Prova a piegare diversi smartphone per vedere se fanno la fine dell’iPhone 6 Plus

Il protagonista di questo video mette alla prova parecchi smartphone per vedere se fanno la stessa fine dell'iPhone 6 Plus che si piega molto facilmente. Il risultato è molto soddisfacente.

Prova a piegare diversi smartphone per vedere se fanno la fine dell’iPhone 6 Plus

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono usciti da poche settimane e già stanno facendo molto parlare di loro. A fare il giro del mondo, infatti, una polemica che rischia davvero di creare molti danni alla Apple, sebbene gli esperti della casa di Cupertino non hanno affatto confermato questo tipo di problema.

Stiamo parlando in particolare dell’iPhone 6 Plus, che a detta di molti utenti, avrebbe una pecca non indifferente e si piegherebbe molto facilmente, anche soltanto mettendolo in tasca. Questo ha innescato una vera e propria fobia negli utenti di tutto il mondo, tanto che un paio di ragazzi hanno anche messo in atto una vera bravata andando a piegare diversi dispositivi all’interno di un Apple Store.

Protagonista di questo video sono, invece, diversi altri dispositivi. Il protagonista, infatti, mette alla prova diversi smartphone, molto rinomati, come l’iPhone 6, l’HTC one M8, il Moto X ed altri dispositivi. La prova è molto semplice: vedere se anche questi smartphone si piegano esattamente come l’iPhone 6 Plus.

Ecco, quindi, che il protagonista di questo video inizia a piegare i vari dispositivi ed il risultato è davvero sorprendete. Nessuno di loro infatti, neanche l’iPhone 6, si piega nonostante il protagonista del video metta davvero tutto il suo impegno per riuscire in questa impresa.

Alcuni di questi dispositivi addirittura superano il test davvero indenni, senza neanche un piccolo scricchiolio, mentre altri mostrano qualche piccola reazione alle sollecitazioni del ragazzo, come piccoli movimenti dello schermo che si muovo dal suo alloggiamento per poi però ritornare al suo posto quando la sollecitazione finisce e piccoli scricchiolii.

Anche l’iPhone 6 reagisce molto bene alla sollecitazione del ragazzo e dimostra di essere molto diverso rispetto all’iPhone 6 Plus e di avere una struttura molto resistente agli urti e alle pressioni. In questo modo i possessori di questi dispositivi possono essere molto tranquilli e sicuri di aver acquistato uno smartphone robusto e molto solido con il quale potersi permettere anche qualche pazzia in più.

Si tratta di una polemica che in queste settimane sta davvero catalizzando l’attenzione del mondo intero. Si tratta, infatti, di un problema non indifferente che chi ha pagato una somma di denaro consistente per uno smartphone di certo non tollera molto bene.

Al momento, però, nonostante le tante lamentele da parte degli utenti e le tante richieste arrivate alla casa di Cupertino, questa non ha fornito alcun tipo di spiegazione, limitandosi a non ritenere possibile che una cosa del genere possa succedere ai propri smartphone. Sta di fatto, però, che sono tantissimi gli utenti che hanno lamentato questo problema e che si dicono scontenti della riuscita del nuovo iPhone 6 Plus.

Nelle prossime settimane vedremo, quindi, come si evolverà questa polemica e se emergeranno degli altri malcontenti da parte degli utenti che hanno affollato gli Apple store del mondo intero per riuscire ad accaparrarsi il nuovo gioiello di tecnologia di casa Apple.

I possessori di iPhone 6 e degli altri dispositivi protagonisti del test mostrato da questo video possono, invece, dormire sonni tranquilli.

Continua a leggere su Fidelity News