Prima e dopo: 30 emozionanti fotografie dell’infanzia, ricreate da adulti

Ecco come tornare indietro nel tempo attraverso delle foto dell’infanzia, ricreate dagli stessi personaggi, da adulti. Un modo divertente per tornare bambini, anche solo per uno scatto… GUARDA IL VIDEO SOTTO

Prima e dopo: 30 emozionanti fotografie dell’infanzia, ricreate da adulti

Le fotografie mantengono vivi i ricordi e rappresentano la memoria della nostra famiglia. In particolare, una delle tendenze più in voga nel web in questo periodo, è quella di ricreare gli scatti fotografici della nostra infanzia, riproponendo la stessa situazione della foto con stessi gli vestiti, persone e location, non importa che siano passati 10, 15 o, addirittura, 20 anni. Ed il risultato, bisogna proprio ammetterlo, è qualcosa di straordinario!

Si parte con l’immagine del padre che tiene in braccio il figlio in fasce, accanto a quella che vede il bimbo decisamente cresciuto, con tanto di barba, per poi passare all’immagine dei bambini nella vasca da bagno, che nella foto recente sono diventati dei ragazzi di oltre vent’anni.

E che dire del ragazzo che si fa fotografare nella stessa posizione di 10 anni prima, solo che il cucciolo che teneva in braccio all’epoca ora è diventato un cagnone decisamente “ingombrante”.

Esilarante è poi la fotografia del bimbo che dorme sulle ginocchia della madre, che ritroviamo molti anni dopo nella stessa posizione, con tanto di pannolone e pancia ben in vista… E vogliamo parlare del ragazzo che, oltre 10 anni dopo il primo scatto, si fa fotografare di nuovo insieme ad un Hulk Hogan decisamente invecchiato, ma sempre in forma!

Non si può non citare poi l’immagine del bambino che prende a martellate il Muro di Berlino e che, 21 anni dopo, si fa fotografare nella stessa posa, con l’unica eccezione che il Muro non c’è più, e quella della ragazza che si fa immortalare nella stessa posa di quando era bambina, esattamente nel momento in cui mostra il dito medio al povero fotografo…

Insomma, ecco un modo divertente ed originale per ricreare momenti indimenticabili lasciandoci travolgere dalle nostre più profonde emozioni e, perchè no, anche da una certa nostalgia dei tempi passati!

Dunque, dopo le 10 immagini misteriose a cui nessuno è ancora riuscito a dare spiegazioni, ecco un altro video, decisamente più leggero e divertente, che ci mostra una carrellata di fotografie in cui i soggetti immortalati riprendono, in modo davvero simpatico e originale, le pose di qualche anno fa.

Continua a leggere su Fidelity News