Portano un bimbo allo zoo vestito da cucciolo di leone. Il felino si comporta come se fosse uno di loro

Quando hanno deciso di vestire il loro bimbo come un cucciolo di leone, questi genitori non avrebbero mai immaginato una reazione simile del felino più aggressivo della terra.

Portano un bimbo allo zoo vestito da cucciolo di leone. Il felino si comporta come se fosse uno di loro

Il piccolo Aryeh ha appena 11 mesi ed ha sempre mostrato una particolare attrazione per i leoni. Sarà una coincidenza ma in ebraico il suo nome significa proprio leone. Un giorno i suoi genitori hanno deciso di portarlo allo zoo ma hanno fatto qualcosa che non avevano mai fatto prima.

I genitori di Aryeh avevano da poco comprato per il piccolo un costume da leone ed hanno pensato che non c’era occasione migliore per farlo indossare al figlio.

Quando sono entrati all’interno dello zoo e si sono avvicinati alla gabbia del leone, il piccolo ha subito catturato la loro attenzione e non solo perché continuare a battere le mani sul vetro del recinto.

Il felino infatti mostrava chiaramente un’aria confusa, forse per via del costume che il piccolo indossava e che lo portava a credere che fosse uno di loro ed è per questo motivo che il suo atteggiamento nei confronti di Aryeh era così dolce e pacato.

In questo video è possibile vedere quel momento davvero molto particolare e che mostra un aspetto dei leoni che non avremmo mai immaginato di vedere, trattandosi di uno degli animali più aggressivi della foresta, e che forse avremmo preferito non vedere perché la reclusione in quello zoo è per il leone solo una fonte di sofferenza e stress.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone quando una turista si siede letteralmente sul suo corpo.

Quello che accade non potrà che lasciarvi senza parole e vi farà capire quanto l’uomo possa essere crudele nei confronti di questi animali che vengono privati quotidianamente della loro dignità.

Continua a leggere su Fidelity News