Iscriviti

I poliziotti salgono sul palco e sorprendono il pubblico con la loro stupenda esibizione di hip hop

Quando questi 9 poliziotti sono saliti sul palco nessuno si sarebbe aspettato di assistere ad una simile esibizione. Il loro balletto hip hop ha mandato il pubblico in delirio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 10:58

Mi piace
1
0
I poliziotti salgono sul palco e sorprendono il pubblico con la loro stupenda esibizione di hip hop
Pubblicità

Il lavoro del poliziotto è senza alcun dubbio uno dei più rischiosi dal momento che chi svolge questa professione ogni giorno si trova ad aver a che fare con criminali e malviventi nel tentativo di mantenere un adeguato livello di sicurezza nelle città di tutto il mondo.

Dietro la divisa, però, si nascondo delle persone come tutte le altre, che nella vita privata si dedicano a diverse attività e si lasciano andare anche alle passioni più insolite per dei poliziotti che siamo abituati a vedere come uomini tutti d’un pezzo.

Lo sanno bene questo gruppo di poliziotti della Nuova Zelanda che sono già noti sul web per diverse altre esibizioni di ballo ma che stavolta hanno proprio superato se stessi con una performance davvero incredibile.

Loro sono i “NZ Police Running man crew” ed hanno deciso di partecipare alla manifestazione di ballo “Hip hop Unite New Zeland National Championships” che si è tenuta a Wellington.

Quando sono saliti sul palco nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad un’esibizione così carica di adrenalina ed entusiasmo. Iniziano a ballare “the Carlton Dance” ma il loro pezzo forte arriva con il brano di Justin Timberlake “Can’t Stop the Feeling.”

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di alcuni poliziotti e vigili del fuoco alle prese con un video di “Uptown Funk”. Anche in questo caso uomini e donne in divisa danno il meglio di sé in una performance che è diventata virale in pochissime ore.

Ancora una volta la dimostrazione che il talento e le passioni non devono mai essere trascurati, nemmeno quando non sono la fonte principale di guadagno. In questi casi, infatti, possono esserci d’aiuto per rilassarci e scaricare la tensione della propria giornata lavorativa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!