Pneumatico “volante” colpisce in pieno un 50enne che sbatte la faccia sull’asfalto

Mentre passeggiava tranquillo per la strada, quest'uomo viene colpito in pieno da uno pneumatico "volante" e sbatte la faccia per terra. Ecco quel drammatico momento.

Pneumatico “volante” colpisce in pieno un 50enne che sbatte la faccia sull’asfalto

Lo pneumatico è un oggetto molto comune e che siamo abituati a vederli montati sulle nostre auto e sui diversi veicoli stradali e sono proprio loro a consentirci di poterci spostare ed in genere non costituiscono un pericolo vero e proprio.

A volte, però, i pericoli sono davvero dietro l’angolo e ci “colpiscono” quando meno ce lo aspettiamo. Ne sa qualcosa il protagonista di questo video.

Quest’uomo di cinquant’anni, infatti, stava camminando tranquillamente per strada quando ad un certo punto uno pneumatico, che si era sganciato da un veicolo, lo ha infatti colpito mentre l’uomo era di spalle.

Il colpo è stato così forte da far finire l’uomo rovinosamente per terra, letteralmente con il viso sull’asfalto. Le immagini ci mostrano questo momento davvero terribile e quello che è successo soprattutto all’uomo.

Subito dopo il colpo, infatti, l’uomo ha perso i sensi ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza e dei medici per poter stabilizzare le sue condizioni. Si tratta di una situazione pazzesca che ci fa capire quanto in realtà i pericoli siano davvero sempre dietro l’angolo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad un ragazzo seduto al tavolino di un bar. Anche nel suo caso una situazione normale che in pochi secondi si trasforma in un vero e proprio incubo. Un pezzo, infatti, del cornicione dello stabile sopra la sua testa finisce direttamente sul tavolo al quale lui è seduto.

Anche in questo caso una scena davvero al limite del reale che possono trasformarsi in pochissimi istanti in una vera e propria tragedia. A volte, infatti, bastano poco perché la nostra vita venga completamente stravolta e perché la situazione degeneri.

Continua a leggere su Fidelity News