Pizza Vulcano: la rivoluzione della pizza napoletana

Si chiama Pizza Vulcano ed è una vera rivoluzione della pizza napoletana più classica che siamo abituati a consumare. Un video ce ne mostra le particolarità. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Pizza Vulcano: la rivoluzione della pizza napoletana

Si chiama Pizza Vulcano ed è davvero un’idea geniale per poter servire la classica pizza napoletana arricchendola in un modo davvero eccezionale.

Chi non ama la classica pizza napoletana? Noi italiani ne siamo particolarmente ghiotti ed infatti in tutto il nostro territorio esistono una miriade di pizzerie specializzati proprio in questa tipologia di prodotto che tutto il mondo ci invidia.

Negli ultimi anni, in particolare, sono state inventate pizze di tutti i tipi, con l’aggiunta di ingredienti sempre più particolari per un risultato ancora più interessante ed ancora più esclusivo.

Il risultato è sempre più invitante e permette di poter soddisfare i gusti davvero di tutti. Quella mostrata in questo video si chiama pizza Vulcano e nonostante il suo nome non è stata inventata da un napoletano e neanche da un italiano. Il suo inventore, infatti, è un uomo svedese che ha avuto un’idea davvero geniale.

Un video ci mostra il nuovo modo che quest’uomo ha escogitato per servire la pizza, ovvero la Pizza Vulcano. Il risultato finale è davvero incredibile. Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un fiore di brioche davvero molto allettante. Irresistibile per i grandi ma anche per i bambini.

Continua a leggere su Fidelity News