Picchia la moglie per strada ma avrà davvero una brutta sorpresa

Un uomo picchia per strada la propria donna e viene ripreso durante la violenza. I passanti, che inizialmente rimangono in disparte, decidono di intervenire ma a quel punto succede qualcosa che non ci si aspetterebbe.

Picchia la moglie per strada ma avrà davvero una brutta sorpresa

La violenza sulle donne continua ad essere purtroppo un tema di grande attualità, che riguarda tantissimi paesi in tutto il mondo. Sono, purtroppo, ancora molto numerosi i casi di violenze ai danni delle donne, che spesso finiscono male sfociando in omicidi terribili.

Tantissime le donne scomparse ed uccise, quelle violentate e quelle che invece subiscono in silenzio all’interno delle mura domestiche senza avere la forza ed il coraggio di reagire perché minacciate proprio dalla persone che dovrebbe più di tutte rispettarle.

Alcune di queste violenze, invece, avvengono in pubblica piazza, sotto lo sguardo di tutti quasi non curandosi della reazione dei vicini, sicuri che questi continueranno ad andare dritto per la propria strada. Spesso, e per fortuna, le cose però vanno diversamente.

È quello che è successo al protagonista di questo video. Ci troviamo nella città di Changzhou, nella provincia di Jiangsu, nella Repubblica Popolare Cinese. Un uomo, come mostrano le immagini, sta pesantemente inveendo contro la propria donna. L’uomo inizia a picchiare, durante un litigio molto probabilmente, la propria donna.

La donna viene presa a calci ed a pugni e più volte strattonata su un cassone posteggiato in mezzo alla strada. Tutto questo avviene in una strada molto trafficata. La donna ad un certo punto stramazza letteralmente al suolo dopo l’ennesimo colpo violento ricevuto dal compagno. Il suo corpo non ce la fa più.

Inizialmente, nonostante ci siano tante persone per strada, nessuno interviene e proprio forte di questo l’uomo continua ad inveire contro la propria donna. Ad un certo punto però succede qualcosa che di certo non si aspettava. Una vera e propria folla di persone, infatti, si scaglia contro l’uomo e inizia a picchiarlo per allontanarlo dalla donne, che è visibilmente stremata dalla situazione.

A questo punto, però, arriva l’altra sorpresa perché mentre l’uomo viene messo al tappeto dalla folla di persone intervenuta in suo soccorso, la donna difende il suo uomo e cerca di allontanare i passanti da lui. Una situazione davvero paradossale che rende l’idea di un rapporto problematico dove nonostante le ripetute violenze, che non è difficile credere che si ripetano spesso, finisce sempre per difendere il suo stesso aggressore dagli attacchi esterni.

Un caso che può sconvolgere, ma che purtroppo non costituisce una rarità. Sono, infatti, tantissime le donne che nonostante vengano ripetutamente vessate e picchiate dai propri uomini non vogliono denunciarli o parlare di quello che succede dentro casa con nessuno per paura di ciò che possa succedere al proprio uomo. Molte di queste donne, inoltre, finiscono per giustificare le violenze, attribuendo quasi a se stesse la colpa di quanto succede, di essere in qualche modo loro a scatenare la violenza del marito o del fidanzato. Situazioni davvero al limite.

Sembra quasi impossibile pensare che ai giorni nostri possano ancora verificarsi casi di questo tipo, ma purtroppo queste immagini ci riportano prepotentemente alla realtà e ci fanno capire quanta violenza esista ancora, spesso proprio ai danni delle donne e dei bambini, che sono più deboli e indifesi di fronte alla forza fisica di un uomo. Un video davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News