Perde 58 chili in gran segreto. Ecco il momento in cui fa una sorpresa alla sua famiglia

Tanta forza di volontà e tanto rispetto verso il proprio corpo: ecco perché questo ragazzo ha scelto di rimettersi in forma ed il momento in cui sorprende i suoi genitori.

Perde 58 chili in gran segreto. Ecco il momento in cui fa una sorpresa alla sua famiglia

Perdere peso ed i chili di troppo è sicuramente un obiettivo che tantissime persone in tutto il mondo si pongono costantemente. Riuscire in questa impresa, però, non è sempre semplice come si potrebbe pensare.

Sono necessari tanti sacrifici, tanto impegno ma soprattutto una grande forza di volontà per non cedere alle tentazioni. Lo sa bene Lucas, il protagonista di questo video che è riuscito in una missione che sembrava impossibile.

Nel 2012 Lucas aveva solo 25 anni ma pesava già 136 chili. La sua alimentazione era totalmente errata, fatta di cibi grassi, ricchi di zucchero e soprattutto di una vita sedentaria. Ad un certo punto della sua vita, però, Lucas ha capito che doveva fare qualcosa per invertire quella tendenza che di certo non l’avrebbe portato lontano.

Il giovane decide quindi di mettersi a dieta di cambiare completamente il suo stile di vita, iniziando a fare movimento e ad avere un’alimentazione molto più equilibrata. Nel giro di pochissimo tempo, Lucas riesce a perdere ben 58 chili.

Il giovane, però, decise di fare una sorpresa alla sua famiglia alla quale ha tenuto nascosto il suo incredibile dimagrimento. Tutto questo è stato possibile dal momento che il giovane e la sua famiglia abitavano in città diverse quindi si vedono soltanto un paio di volte all’anno, a Natale ed in estate.

Per un anno Lucas non è tornato a casa in estate, trovando una scusa plausibile, e quando lo ha fatto per Natale ha letteralmente sorpreso la sua famiglia. Un video ci mostra il momento esatto in cui i suoi genitori lo vedono di nuovo per la prima volta e scoprono quello che è riuscito a fare.

Altrettanto interessante sarà vedere un caso di anoressia che non potrà lasciare indifferenti.

Continua a leggere su Fidelity News