Pensava di aver sbagliato un passo della coreografia ma in realtà si tratta di una sorpresa

Una ballerina si ritrova da sola durante una coreografia. Pensa di aver sbagliato un passo ma ben presto si rende conto che per lei è in serbo una bellissima sorpresa. il suo fidanzato, infatti, ha organizzato tutto per chiederle di sposarlo.

Pensava di aver sbagliato un passo della coreografia ma in realtà si tratta di una sorpresa

Le esibizioni di gruppo sono sempre molto sorprendenti e catturano l’attenzione.

Siamo ormai abituati a vederle in tantissime occasioni, che siano programmi televisivi, talent show oppure programmi sportivi. Esistono delle vere e proprie compagnie di ballo che si occupano proprio di coreografie di questo tipo e il risultato finale è sempre molto bello. Vedere, infatti, dei ballerini riuscire a stare sul palco in totale sincronia, gestendo al meglio i propri movimenti, è davvero qualcosa di molto suggestivo.

Per i ballerini, però, il lavoro che c’è dietro non è da poco. Ore ed ore di sala prove, continuo allenamento e tantissimo impegno per cercare di dare allo spettatore uno spettacolo esclusivo del proprio talento e delle proprie capacità. Spesso guardandoli, specie nelle esibizioni pi sbarazzine e scanzonate, non ce ne rendiamo quasi conto, ma il lavoro che c’è dietro è davvero notevole.

Proprio per questo l’errore è sempre dietro l’angolo. Ci sono, infatti, sempre tantissime cose che possono andare storte. Un passo sbagliato, una presa che non riesce o un errore di valutazione degli sbagli. Insomma, le possibilità di errore sono davvero tantissime per cui la concentrazione deve sempre essere altissima.

Spesso, però, dietro a quello che noi consideriamo un errore si può nascondere davvero qualcosa di molto più grande. È il caso della protagonista di questo video. lei è una ballerina e si chiama Arianna e si sta esibendo insieme alle sue compagne prima dell’inizio di una partita di basket.

Tutto è pronto. Arianna e le sue compagne si dispongono sul campo ed iniziano il loro ballo. Tutto fa per il meglio fino a quando Arianna non si ritrova sola al centro del palco. Un momento di grande imbarazzo in cui la giovane cerca di capire cosa sia successo, se ha sbagliato un passo. Come mai si ritrova da sole mentre tutte le sue compagne sono andate nella direzione opposta?

Prima ancora che Arianna possa darsi una risposta viene messa su una sedia al centro del palco e posta al centro di una nuova coreaografia, di cui questa volta è completamente all’oscuro. Si tratta di una sorpresa che ben presto si manifesterà davanti a lei.

Il suo fidanzato,infatti, ha architettato tutto questo per proporle di sposarlo in un modo decisamente alternativo rispetto al solito per riuscire a stupirla al meglio. il risultato sperato è decisamente stato ottenuto dal momento che Arianna rimane di sasso quando vede il suo ragazzo di fronte a lei e ancora di più quando questo si inginocchia e le chiede di sposarlo.

Tutto si conclude con un grande si ed un abbraccio e il gruppo che esce dal campo. Una vera e propria sorpresa inaspettata, che questa ragazza di certo non dimenticherà mai. Un grandissimo gesto d’amore da parte di una persona che, evidentemente, tiene molto a lei ed ha voluto rendere questo momento a dir poco incredibile.

Un video molto divertente ma commovente allo stesso momento perché ci fa rendere conto di quanto possa esser capace di fare una persona innamorata.

Continua a leggere su Fidelity News