Ecco il peggior video musicale di sempre caricato su YouTube

Ecco il peggior video musicale mai caricato su You Tube. Cantante, testo e arrangiamento sono talmente pessimi da risultare divertenti. Vale davvero la pena di vederlo.

Ecco il peggior video musicale di sempre caricato su YouTube

Il talento è sempre qualcosa che ti colpisce al cuore. Quando qualcuno, infatti, ha un talento spiccato nella danza, nel canto o in uno sport emerge senza troppi preamboli e non può che lasciare senza parole.

Se dopo un’esibizione gli spettatori hanno la pelle d’oca e non sono riusciti a staccare gli occhi di dosso a chi si è esibito allora si può essere certi di trovarsi di fronte al talento vero e proprio. Ormai con l’avvento dei talent tutto questo è davvero molto risaputo. Quando qualcosa inizia ad esibirsi, cantando o ballando, appare subito chiaro se ha del talento oppure no.

Ci si rende subito conto se la persona che stiamo guardando ha delle possibilità nel mondo dello spettacolo oppure no. Il vero talento, infatti, arriva subito al cuore non lascia spazio a dubbi.

Allo stesso modo, però, è facile rendersi conto quando qualcuno non ha affatto talento o non ne ha abbastanza per potersi affermare nel mondo dello spettacolo. Ne vediamo tantissimi esempi nei talent show oppure guardando i video caricati su you tube.

Ci  sarà capitato sicuramente di ascoltare qualcuno cantare o vedere qualcuno ballare e renderci subito conto che, per quanto quella persona possa crederci e sperarci, le possibilità che possa riuscire a sfondare sono davvero minime. Anche in questo caso i dubbi sono davvero pochi.

Ci sono aspetti su cui, con studio e dedizione, si può lavorare, come la spigliatezza sul palco o la perfetta esecuzione durante la performance, ma di fondo ci deve essere del talento su cui lavorare. Se pensate di aver visto di tutto forse non vi siete ancora imbattuti in questo video, che costituisce senza ombra di dubbio il peggior video musicale mai caricato e condiviso con la rete.

Protagonista una ragazza in abiti succinti le cui qualità vocali emergono subito. A rendere il tutto ancora più terribile la canzone interpretata dalla ragazza, che ha un arrangiamento a dir poco pessimo, completamente discordante rispetto alla voce della ragazza ed alla metrica del testo. Due elementi che dovrebbero andare in simbiosi, che in questo caso invece sono completamente disomogenei.

A tutto questo si somma anche il fatto che la ragazza non brilli per talento e che la sua capacità di tenere tempo e di esser intonata di certo lasciano a desiderare. Il risultato di tutti questi ingredienti messi insieme è davvero terrificante. Un vero massacro per le orecchie.

Un video davvero terribile ed una canzone altrettanto pazzesca. Il risultato è davvero un video musicale talmente brutto da essere quasi fastidioso per il modo in cui calpesta completamente le regole principali da rispettare in musica.

Di certo un video così in pochi lo avranno visto. Per questo vale la pena vederlo per rendersi conto di ciò che a volte si può trovare su You tube. Di certo non lo apprezzerete per le qualità musicali ma vi farà fare quattro risate.

Continua a leggere su Fidelity News