Pattinatrice russa indossa il costume di Sailor Moon. Mai vista un’esibizione così originale

Quando vedrete l'esibizione di questa atleta russa non riuscirete a staccarle gli occhi di dosso. Si tratta di una delle performance più belle ed originali che abbiate mai visto.

Pattinatrice russa indossa il costume di Sailor Moon. Mai vista un’esibizione così originale

La protagonista di questo video è Evgenia Medvedeva, un’atleta russa che ha due grandi passioni nella vita: il pattinaggio ed i cartoni, in particolare la celebre Sailor Moon che ha conquistato il cuore di tantissime adolescenti.

L’atleta ha così deciso di mettere insieme le sue passioni e di realizzare una coreografia che la vede rivestire i panni di Sailor Moon ed il risultato è stato davvero incredibile.

Il suo talento in questa disciplina difficilissima unito alla passione per il genere anime ed al costume di questa eroina dei cartoni ha dato vita ad un’esibizione che merita di essere osservata dal primo all’ultimo secondo.

Evgenia si è calata nella parte in modo straordinario, a tratti non è chiaro se stia più interpretando il personaggio che pattinando ma ciò non sminuisce per nulla il valore della sua esibizione che raggiunge un livello di difficoltà del tutto inedita.

Essere originali non è del tutto scontato. Anzi, spesso, grandi atlete finiscono per essere penalizzate perché prive di pathos e danno vita ad esibizioni perfette dal punto di vista della tecnica ma prive di quell’energia che arriva dritta al cuore solo quando l’atleta è coinvolta emotivamente.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza di undici anni e con delle lunghe trecce bionde. L’atleta, anche in questo caso di origini russe, sceglie però di mettere in scena una disciplina leggermente diversa da quella seguita dalle sue coetanee.

Anche in questa performance non manca quell’energia emozionante che solo le atlete veramente appassionate sanno trasmettere e regala quella sensazione di “wow” che è difficile dimenticare.

Continua a leggere su Fidelity News