Partecipa al talent per dimostrare a suo padre quanto vale. Poco dopo l’uomo è in lacrime!

Questo ragazzo aveva un solo obiettivo con la sua partecipazione al talent: dimostrare a suo padre le sue doti ed il suo valore. Alla fine dell'esibizione, l'uomo di commuove e scoppia in lacrime.

Partecipa al talent per dimostrare a suo padre quanto vale. Poco dopo l’uomo è in lacrime!

Ci sono persone che hanno il talento e la passione per la musica e per il canto nel sangue e fin da piccoli mostrano questa loro particolare predisposizione ed attitudine. Lo sa bene Justin Rhodes, il protagonista di questo video, che ha alle spalle una storia decisamente particolare.

Il ragazzo suona il pianoforte e canta da quando aveva solo 3 anni e tutti adoravano ascoltarlo e trascorrere delle ore davanti alle sue instancabili performance. Purtroppo, però, la strada per il successo è ricca di ostacoli.

Justin, però, ha sofferto molto perché uno dei più grossi ostacoli lui lo aveva in casa ed era suo padre. Sebbene l’uomo apprezzasse le doti del figlio non credeva che intraprendere la carriera musicale fosse una scelta giusta.

Justin ha dunque attraversato un periodo bruttissimo, finendo nei bar a giocare alle slot machine, a bere alcolici ed assumere stupefacenti. “E’ stato il periodo più brutto della mia vita” ha detto, soprattutto perché ancora una volta sapeva di aver deluso suo padre che aveva soltanto lui come figlio.

Ad un certo punto la musica ha costituito per Justin l’ancora di salvezza ed oggi ha deciso di salire sul palco di America’s got talent per dimostrare a suo padre che è un uomo nuovo, pulito, è ritornato ad essere il Justin puro e solare di un tempo solo grazie alla musica.

Justin decide così di dimostrare al padre quanto vale e che ha tutte le carte in regola per diventare una pop star e lo dimostra cantando un pezzo degli Avicii “Wake me up”. Alla fine Justin convince non solo i giudici ma anche il padre che non riesce a trattenere le lacrime.

Altrettanto interessante sarà vedere quello l’esibizione di una bambina che crede di essere la nuova Whitney Houston. Anche in questo caso un’esibizione davvero molto bella e particolare.

Continua a leggere su Fidelity News