Partecipa ad America’s Got Talent ma per i giudici non ha talento. Qualche anno dopo però dimostra il contrario

Questa ragazza partecipa ad America's Got Talent e viene pesantemente criticata dai giudici, per i quali non ha talento. Solo qualche tempo dopo diventa una vera e propria star e le sue esibizioni registrano subito il tutto esaurito.

Partecipa ad America’s Got Talent ma per i giudici non ha talento. Qualche anno dopo però dimostra il contrario

Di persone che inseguono il proprio sogno ce ne sono davvero tante, giovani e meno giovani. Ore ed ore di provini, tante delusioni, speranze e porte chiuse in faccia

A tutto questo, però, c’è chi reagisce disperandosi e decidendo all’ennesimo rifiuto di gettare la spugna, e chi invece diventa ancora più combattivo e determinato nel cercare di realizzare il proprio sogno. È il caso di Linsey Stirling, nata in California che ha iniziato a studiare violino all’età di sei anni. Un percorso difficile che nel corso degli anni ha portato Linsey a far parte di una bad, formata con un gruppo di amici, gli “Stomp on Melvin”.

Poi grazie all’avvento dei talent show arriva una possibilità in più. Come migliaia di ragazzi ogni anno si mette pazientemente in coda e decide di tentare una carta, di sottoporsi al giudizio dei giudici e di tentare la sorte. Così, partiecita alla quinta edizione di America’s got Talent ma il risultato per lei sarà una profondissima delusione. I quattro giudici, infatti, non soltanto non la prendono a far parte del programma, ma le rivolgono dei commenti decisamente pesanti, usando delle parole molto forti. “Non hai taleno e non farai mai strada. Non riusciresti nemmeno a riempire un teatro a Las vegas” le ha detto uno dei giudici.

Nel tempo, però, Linsey ha saputo rispondere a quelle critiche con i fatti, diventando di fatto una vera e propria star, capace di catalizzare l’attenzione del web e di riempire stadi e arene con i suoi spettacoli. Lindsey, infatti, dopo la sua esibizione ad America’s Got Talent viene voluta dal regista Devin Graham per realizzare un video, che viene poi pubblicato su Youtube. Il successo che ne deriva è davvero incredibile.

Da allora per Lindsey si apre una vera e propria strada. Le sue performance online ottengono milioni di visualizzazione e in poco tempo diventa una vera e propria star, tanto che nel 2012 pubblica persino il suo primo album che diventa un vero e proprio successo in Stati Uniti, Canada ed Europa, dove organizza anche un tour che fa il tutto esaurito.

Un successo davvero incredibile il suo che costituisce la dimostrazione che quando si desidera davvero qualcosa realizzarla non è poi impossibile. Nonostante le difficoltà, nonostante le porte in faccia se si crede nel proprio sogno tutto è possibile, tutto può diventare realizzabile.

Non soltanto, quindi, per Lindsey si è aperta una strada importante nel mondo dello spettacolo ma soprattutto ha dato dimostrazione ai giudici di quanto si fossero sbagliati sul suo conto e di quanto in realtà lei fosse assolutamente talentuosa. Per fortuna qualcuno invece se n’è accorto ed ha saputo dare a questa artista la possibilità che meritava. I suoi spettacoli adesso registrano il tutto esaurito e sono un vero trionfo di talento.

La sua esperienza può servire a tantissime altre persone che, come lei, credono in un sogno e fanno di tutto per riuscire a farlo diventare realtà. a dispetto di quanto dicono gli altri bisogna continuare a crederci sempre e comunque se si è sicuri delle proprie capacità.

Continua a leggere su Fidelity News