Parigi: tre atlete eseguono un numero davvero incredibile. Bravissime

Ammirare delle atlete di ginnastica acrobatica è sempre un grandissimo spettacolo. Le protagoniste di questa coreografia non potranno che lasciarvi senza parole per la loro bravura, coordinazione e per la rande resistenza. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Parigi: tre atlete eseguono un numero davvero incredibile. Bravissime

Ammirare delle atlete di ginnastica acrobatica è sempre un grande spettacolo.

Movimenti aggraziati, grande concentrazione, grandi acrobazie che però grazie al loro sorriso sempre stampato sul volto sembrano quasi facili da realizzare e soprattutto alla portata di tutti. Basta poco, però, per rendersi conto invece di quanto lavoro ci sia dietro una coreografia del genere e dietro ad ogni singolo movimento.

Anche le tre atlete protagoniste di questo video non fanno eccezione. Queste tre atlete, inoltre, si cimentano in alcuni passi particolarmente difficili nei quali creano delle vere torri umane arrampicandosi le une sulle altre e finendo per creare un grandissimo spettacolo.

Le tre atlete si stanno esibendo in occasione dei Campionati Mondiali di Ginnastica Acrobatica del 2014 che si sono tenuti a Parigi. Una grandissima coordinazione, movimenti precisi e ben studiati ed una grande armonia.

Insomma tre atlete davvero eccezionali che vale la pena ammirare e che di certo non si potrà più smettere di osservare una volta che la musica, peraltro molto allegra e trascinante, parte. Un video ci mostra la loro intera esibizione e non potrà che lasciarci davvero senza parole.

Un video molto interessante, quindi, come altri ne abbiamo visto in passato che ci hanno mostrato l’esibizione di altre atlete davvero molto talentuose ed altrettanto spettacolari nelle loro movenze e nella loro coreografia.

Continua a leggere su Fidelity News