Il pappagallino si avvicina al neonato. Quello che fa per lui è sorprendente

Quando vedrete cosa è in grado di fare questo pappagallino non riuscirete a smettere di guardarlo e resterete letteralmente senza parole.

Il pappagallino si avvicina al neonato. Quello che fa per lui è sorprendente

Chi ha un animale in casa sa bene quanto amore e quanto affetto questi siano in grado di dare spontaneamente, senza chiedere nulla in cambio. Si tratta di un sentimento che per essere compreso deve essere provato e non può essere paragonato con altre forme di affetto.

Se è facile pensare di voler bene ad un cane o ad un gatto, gli animali domestici per eccellenza, non lo è altrettanto se pensiamo di doverci relazionare con un coniglio, un cavallo, una tartaruga o un pappagallo.

Non la pensano allo stesso modo i proprietari di questo pappagallino che, per quanto affetto loro nutrissero nei suoi confronti, non avrebbero però mai immaginato quello che è accaduto un giorno dopo essere scappato dalla sua gabbia.

Il pappagallino, infatti, si è avvicinato al neonato ed ha iniziato a canticchiare in modo dolcissimo, lasciando senza parole i suoi padroni che hanno deciso di iniziare a riprendere la scena con lo smartphone e di pubblicare il video sui social network.

Si tratta di una scena insolita e forse è proprio per questo motivo che il video è diventato virale in poche ore, ricevendo numerosissimi commenti di apprezzamento. La dolcezza di questo pappagallino è tale da aver davvero commosso il web intero.

Altrettanto interessante sarà vedere un pappagallo che ha perso tutte le piume. La sua storia è senza alcun dubbio drammatica ma ha un lieto fine che non potrà che toccarvi il cuore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti poco agli animali per regalarci la loro fiducia ed il loro affetto incondizionato. Storie di questo tipi ne sono la conferma e tutti dovremmo prenderle come esempio.

Continua a leggere su Fidelity News