Un papà e la sua bambina si cimentano in un divertente balletto. Il video diventa virale

Un papà e la sua bambina si cimentano in un divertentissimo balletto sulle note di Shake it off. Il video pubblicato su You Tube ha totalizzato più di sei milioni di visualizzazione in un mese. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un papà e la sua bambina si cimentano in un divertente balletto. Il video diventa virale

Vedere un padre passare del tempo con i propri figli è sempre bellissimo. In una società dove si va sempre più di fretta e dove trovare il tempo per le piccole cose è sempre più un’impresa questi momenti rappresentano una vera rarità.

Ci sono padri molto impegnati nel proprio lavoro, che non riescono a ritagliare del tempo da dedicare ai propri figli ed altri, invece, che pure avendone il tempo preferiscono dedicarsi ad altre attività piuttosto che giocare con i loro bambini, che probabilmente hanno aspettato tutto il tempo che il padre tornasse a casa per poter giocare insieme.

Fortunatamente, però, ci sono padri che invece amano passare del tempo con i propri bambini e che seppure il tempo a disposizione è poco sanno sfruttarlo al massimo. E’ il caso dei protagonisti di questo video. Si tratta di un padre e di una figlia che di certo sanno come divertirsi insieme ridendo e scherzando.

In particolare questo papà e la sua bimba si sono cimentati in un balletto molto divertente sulle note di “Shake it off” e si sono filmati tramite una videocamera. Il risultato è un video decisamente divertente e fantasioso in cui questo papà e la sua bambina danno vita ad uno spettacolo tenero.

La dimostrazione che ci si può divertire anche con poco, decisamente con pochissimo, se si ha la voglia di stare insieme e di passare del tempo in allegria. Il video mostra infatti non soltanto la piccola ma anche il papà molto divertito dal balletto e di certo i due ripeteranno presto l’esperienza per riuscire a passare ancora dei momenti tanto spensierati ed allegri.

Immagini che devono fare riflettere sulla qualità del tempo che passiamo con i nostri figli, che non deve essere necessariamente tantissimo. Non tutti, infatti, hanno la fortuna o la possibilità di poter passare molte ore della propria giornata con i propri figli, ma di certo si può cercare di rendere bello ed indimenticabile ogni singolo minuto passato con i nostri piccoli. Di certo questa piccola, e sicuramente anche il suo papà, non dimenticherà tanto facilmente quel momento passato con il padre. Il tempo di una canzone, appena pochi minuti, ma che sicuramente rimarranno scolpiti nella memoria di questa piccola.

A rendere il tutto ancora più memorabile anche il video che il padre ha realizzato e pubblicato su You Tube, dove in pochissimo tempo ha totalizzato quasi 6 milioni di visualizzazioni. Le mosse da cantante e ballerina consumata della piccola e la comicità di tutta la loro esibizione, infatti, non possono che divertire e piacere. Vedere un papà e la propria bimba così affiatati e capaci di divertirsi solo con della musica e qualche piccolo travestimento sono davvero una rarità oggi giorno, in una società sempre di corsa ma sopratutto dove esistono tante violenze e tante tragedie con bambini anche più piccoli della protagonista di questo video come vittime.

Un video da non perdere, quindi, e che per molti genitori, che siano padri o madri, può essere un ottimo spunto di riflessione per rendere il tempo con i propri figli indimenticabile.

Continua a leggere su Fidelity News