Papà soffia le candeline sulla sua torta di compleanno. Ecco cosa fa la bimba alla sua sinistra

E' il suo compleanno e quest'uomo decide di spegnere le sue candeline sulla torta insieme alle sue figlie. Non avrebbe però immaginato la reazione della bimba alla sua sinistra.

Papà soffia le candeline sulla sua torta di compleanno. Ecco cosa fa la bimba alla sua sinistra

Soffiare le candeline sulla torta di compleanno è qualcosa che tutti noi facciamo per il nostro giorno speciale, quello in cui tutti festeggiano noi e la ricorrenza della nostra nascita.

Tutto questo è ancora più bello quando lo si può condividere con le persone che amiamo, con i propri genitori ma anche soprattutto con i propri figli, specie se questi sono ancora molto piccoli e quindi vedono nel momento delle candeline sulla torta qualcosa di davvero magico.

Lo sa bene papà protagonista di questa storia. Questo papà, infatti, ha ben sei figli, cinque dei quali gemelli. È il giorno del suo compleanno e tutta la famiglia è riunita intorno ad un tavolo per festeggiarlo.

Una torta con tanto di candeline lo aspetta e dopo aver festeggiato tutti insieme arriva il momento per questo papà di esprimere un desiderio e poi soffiare le sue candeline. Tutto questo, però, avrà dei risvolti che nessuno poteva immaginare.

Un video, infatti, ci mostra questo speciale momento ma soprattutto la reazione della gemellina che si trova alla sua sinistra dopo che questo papà avrà spento le candeline. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato mai una reazione di questo tipo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede a una nonna che compie 102 anni nel momento in cui soffia le candeline. Anche in questo caso qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, una situazione che ha generato un grande divertimento anche in tutti coloro che in quel momento erano insieme a lei in questo suo traguardo così importante.

Scene di vita quotidiana, momenti in famiglia che rimangono indelebili nella memoria e che vengono ricordati anche dopo tanti anni.

Continua a leggere su Fidelity News