Papà acquista degli scaffali all’Ikea. Ecco cosa crea

Per questo papà andare all'Ikea è stato sicuramente fonte d'ispirazione. Ecco quello che è riuscito a creare partendo da semplici scaffali ed alcuni pensili da cucina.

Papà acquista degli scaffali all’Ikea. Ecco cosa crea

Andare all’Ikea per molti è un’esperienza bellissima. Avere a disposizione miriadi di utensili, scaffali ed attrezzi da poter utilizzare per migliorare la propria casa, sfruttando anche la propria fantasia è davvero un sogno per tutti gli amanti del fai da te.

Per i più pigri, ovviamente, ci sono anche delle soluzioni più veloci o addirittura si può ricorrere all’aiuto di personale specializzato. Il papà protagonista di questa storia, invece, ha usato tutta la sua manualità e la sua creatività per realizzare qualcosa di assolutamente incredibile.

Dopo aver acquistato dei semplici scaffali e dei pensili da cucina all’Ikea, infatti, ha dato vita a qualcosa di straordinario che ha abbellito la camera della figlia e l’ha resa molto più comoda. Chi non vorrebbe una cosa del genere in casa?

Un video ci mostra passo dopo passo la sua creazione e quello che è stato in grado di realizzare questo papà per la sua bambina. Andare all’Ikea, di certo, per questo uomo è stato d’ispirazione e non si può dire che non abbia portato i suoi frutti.

Altrettanto interessante sarà vedere come rendere anche una casa con pochissimo spazio più che funzionale e capiente. Davvero geniale.

Continua a leggere su Fidelity News