Il papà accompagna la figlia cieca sul palco. La sua cover di Beyoncé commuove i giudici

La vita ha dato a questa bambina una voce stupenda per ripagarla della vista che le è stata invece negata. La sua esibizione è stupenda e commovente.

Il papà accompagna la figlia cieca sul palco. La sua cover di Beyoncé commuove i giudici

A volte capita di assistere a delle esibizioni che non sono solo belle e emblema di grande talento ma anche delle vere e proprie dimostrazioni di forza di vita che dovrebbero rappresentare un esempio per tutti colore che sono stati privati di qualcosa dalla vita.

Lo sa bene questa bambina che si chiama Ariana Nisma Putri e che nel 2014 ha partecipato ad un talent show per mettere in mostra quello che invece la vita le aveva donato: la sua voce e la sua passione per il canto.

Ariana Nisma Putri, o semplicemente Putri come simpaticamente si presenta alla giuria di Inonesia’s got talent, è nata cieca e non ha mai potuto apprezzare il colore del cielo, il verde dell’erba, lo sguardo di sua madre.

Putri ha sempre immaginato e dato forma con il suo pensiero al mondo che la circonda ma non si è mai disperata per quello che non ha ma si è concentrata fin da subito su quello che invece aveva di buono e che poteva essere la sua arma di riscatto.

La passione per la musica e per il canto, unita ad una voce già molto potente, hanno fatto sì che Putri potesse salire sul palco del noto talent show e portarsi poi a casa il consenso della giuria che, commossa, non avrebbe mai immaginato di assistere ad un esibizione simile.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini timidi salire sul palco di un talent show. Anche in questo caso i giudici non avrebbero mai immaginato di assistere ad una performance da record, soprattutto quando viene svelato il titolo della canzone che avrebbero dovuto cantare.

Si tratta di “The Prayer” un brano portato al successo da Celine Dion e Andrea Bocelli e la cui difficoltà non si adatta di certo a due bambini ma loro dimostrano di cavarsela alla grande!

Continua a leggere su Fidelity News