Padre e figlia vogliono passare più tempo insieme. Ecco cosa fanno

Padre e figlia spesso hanno un rapporto di complicità, di profondo amore. Un rapporto che va, però, coltivato con pazienza e tanto amore. Ecco l'esperienza di un padre ed una figlia che hanno capito che l'unica cosa che davvero volevano era passare più tempo insieme. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Padre e figlia vogliono passare più tempo insieme. Ecco cosa fanno

Il rapporto tra padre e figlia può essere davvero qualcosa di straordinario.

Un rapporto meraviglioso, che però va curato ogni giorno con amore e costanza. Purtroppo, però, spesso ci lasciamo trascinare dai nostri impegni, dal nostro lavoro e dalle mille cose da fare ogni giorno. Tutto questo, però, ci porta a trascurare i nostri figli, che di conseguenza né saranno particolarmente addolorati.

È questo quello che è successo a Michael ed alla sua piccola Lauren, di soli 10 anni. Loro hanno un rapporto molto complice ma il papà purtroppo non ha abbastanza tempo da passare con la figlia. Quando ad entrambi viene chiesto qual è il loro più grande desiderio, entrambi rispondono “passare più tempo insieme”. A quel punto capiscono che devono concedere più tempo al loro rapporto, condividere dei momenti insieme e viversi di più.

Ecco quindi che il padre cerca di condividere con la figlia la sua grande passione, il ballo. Non si limita più ad accompagnarla alle lezioni ma vi prende parte ed alla fine partecipa al saggio di fine anno insieme a lei.

La sorpresa della madre della piccola nel vedere la figlia ed il suo papà ballare sul palco e divertirsi insieme è davvero grandissima. Un esempio importante che ci fa capire che i nostri figli non saranno piccoli per sempre, che la loro come la nostra vita scorre veloce e che quindi bisogna assaporare ogni momento, ogni tappo, ogni tassello della loro vita.

Un video molto emozionante come un altro che ci mostra padre e figlia divertirsi a ballare insieme.

Continua a leggere su Fidelity News