Orso in costume attacca una presentatrice tv in Russia

Durante un programma televisivo russo, un orso entra in studio vestito da ballerina. Poco dopo la presentatrice si avvicina ma non si aspettava una reazione simile da parte dell'animale. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Orso in costume attacca una presentatrice tv in Russia

L’orso è un animale abituato a stare in piena libertà, in spazi aperti e molto ampi e sicuramente non gradisce molto presenza dell’uomo nella sua quotidianità.

Si tratta, infatti, di un animale che non può essere annoverato tra quelli domestici e che non fanno parte della nostra quotidianità. Si tratta, invece, di uno di quegli animali che ha bisogno dei propri spazi e di vivere la propria vita secondo le leggi che madre natura gli ha insegnato.

Un video ci mostra quello che è successo ad una presentatrice tivù che si è avvicinata troppo ad un orso. L’animale si trovava all’interno di uno studio ed era stato vestito con dei costumi molto particolari.

Ad un certo punto, però, la presentatrice decide di avvicinarsi all’orso. Questo, però, devo aver avvertito la sua presenza come minacciosa per la propria incolumità e decide di reagire. Le immagini ci mostrano infatti la reazione dell’orso, che attacca la presentatrice e la scaraventa a terra.

Immediato l’intervento delle persone che si trovavano lì intorno e che hanno così evitato delle conseguenze terribili. Il video ci mostra chiaramente quello che è successo all’interno dello studio e deve farci anche riflettere su determinati atteggiamenti da parte dell’uomo nei confronti di animali che non sono abituati al contatto con gli esseri umani.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un orso davanti alla presenza dei turisti. Anche in questo caso la reazione dell’orso sarà davvero inaspettata e ci farà capire quanto la natura sia imprevedibile e quanto alcuni animali come gli orsi sappiano divertirsi come dei bambini semplicemente vedendo una piscina piena d’acqua.

Continua a leggere su Fidelity News