Non taglia i suoi capelli da 23 anni. Ecco la sua incredibile trasformazione

Questa ragazza di 23 anni non ha mai tagliato i suoi capelli. Un video ci mostra la sua radicale trasformazione. Davvero incredibile! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non taglia i suoi capelli da 23 anni. Ecco la sua incredibile trasformazione

Le ragazze di 23 anni di solito cambiano taglio di capelli molto spesso per seguire le mode, per darsi sempre un aspetto diverso o semplicemente per la voglia di sperimentare.

Alla loro età tutto è possibile e tutto è lecito. Mary, però, non è una ragazza come tutte le altre.Lei, infatti, nella sua vita non ha mai tagliato i capelli. 

Tutto questo ovviamente adesso inizia a pesare ma soprattutto le dona un aspetto molto appesantito che di certo non si sposa con la sua giovanissima etĂ .

Mary partecipa quindi ad un programma che si occupa proprio di trasformazioni come quella di cui ha bisogno lei. Il pubblico in studio, interrogato in merito, sostiene che la giovane abbia 40 anni e rimane senza parole quando Mary dichiara di averne solo 23.

A quel punto inizia la trasformazione che inizia proprio dai capelli che per la prima volta vengono tagliati. Un video ci mostra l’intera trasformazione di Mary e come sia completamente cambiata in poco tempo.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come arricciare i capelli in modo davvero originale.

Continua a leggere su Fidelity News