Iscriviti

Non permettono al cane di salire sul letto. La telecamera nascosta mostra come infrange la regola

La telecamera nascosta mostra come questo cane se ne infischi delle regole e quando il suo padrone non c'è salga sul letto. La scena è davvero esilarante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 19 maggio 2017, alle ore 08:59

Mi piace
3
0
Non permettono al cane di salire sul letto. La telecamera nascosta mostra come infrange la regola
Pubblicità

Solo chi ha un animale domestico in casa sa bene quanto impegno richiedano dal punto di vista dell’igiene domestica nonostante la fatica sia poi ripagata dal loro amore e dal loro continuo modo di dimostrarci affetto e di darci tanta compagnia.

Esistono però dei padroni che, per quanto amino i loro cani, esigono il rispetto delle regole in generale e di alcune in particolare. Ad esempio in questa famiglia vige la regola di non salire sul letto.

La regola vale per tutti: per i bimbi ma anche per i cani. Si tratta di un questione di ordine ma anche di igiene dal momento che su quelle coperte ci si deve poi dormire. Quindi il cane sa bene che quella zona della casa è off limits.

In genere, il dolcissimo protagonista di questo video rispetta questa norma ma ci sono delle situazioni in cui proprio non può farne a meno e deve sfogare tutta la sua anima più giocosa proprio sul lettone dei suoi padroni.

Ed ecco che con molta pazienza ed intelligenza aspetta che tutti escano da casa per iniziare non solo a salire sul letto ma a farne di tutti i colori, ignaro delle telecamere nascoste. In questo video è dunque possibile vedere questo pitbull alle prese con il suo momento di divertimento e non potrà che strapparvi un sorriso.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane quando si accorge di essere rimasto chiuso fuori di casa. L’animale mostra un intelligenza davvero inaspettata e fa quello che ogni essere umano avrebbe fatto al suo posto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!