Non ha le braccia e suona il piano con i piedi: la sua esibizione commuove i giudici!

Quando vedrete cosa riesce a fare questa bambina diversamente abile utilizzando solo i piedi vi verrà la pelle d'oca e non riuscirete a trattenere le lacrime!

Non ha le braccia e suona il piano con i piedi: la sua esibizione commuove i giudici!

Quante volte ci lamentiamo ogni giorno per cose davvero superflue senza capire il valore di quello che invece abbiamo già? Quante volte vorremmo lo smartphone di ultima generazione o l’ultimo modello di suv?

E quante volte invece ci siamo accorti che ci sono persone che vorrebbero avere le mani, altri che vorrebbero una gamba ed altri ancora che vorrebbero poter vedere o sentire? Quante volte ci soffermiamo a porci questi punti interrogativi?

La risposta è…poche volte, pochissime. A volte, mai. Quando vedrete questo video sicuramente cambierete idea su tutte le vostre esigenze ed imparerete ad utilizzare quello che avete già nel migliore dei modi, riuscendo a fare cose che non avreste mai immaginato.

Lo sa bene Lorelai Mosnegutu, la protagonista di questo video, che nella vita ha dovuto fare a meno dell’uso delle braccia ma non per questo ha voluto rinunciare alle sue passioni più grandi: la musica, il pianoforti ed il canto.

La bambina di appena 14 anni ha dunque deciso di partecipare al talent show televisivo “Romania’s got talent” per mostrare a tutti quello che era riuscita a fare anche senza l’uso delle mani e dare tanta forza a chi ogni giorno si arrende alle piccole difficoltà.

Non appena le luci in studio si abbassano, Lorelai inizia a suonare il suo pianoforte sorprendendo tutti. Ma è quando inizia a cantare che nessuno dei giudici riesce a trattenere le lacrime per la sua grande dote ed un potere interpretativo unico, degno di un grande artista.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia di bambini che sale timida sul palco di un talent show. Quando hanno detto che avrebbero cantato The prayer di Celine Dion e Andrea Bocelli nessuno si sarebbe mai aspettato una bella esibizione. Poco dopo invece, la coppia riceve una standing ovation e l’apprezzamento di tutti.

Continua a leggere su Fidelity News