Un Ninja per le strade lancia una sfida. Coloro che la raccolgono però avranno una sorpresa

Un Ninja se ne va in giro per la città con un cartello con scritto "Sfidami". Ciò che succede quando i passanti accettano la sfida, però, ha davvero dell'incredibile. Ecco le reazioni delle vittime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un Ninja per le strade lancia una sfida. Coloro che la raccolgono però avranno una sorpresa

Per strada spesso si incontrano artisti di ogni tipo. Alcuni cantano, altri suonano, altri ancora dipingono o si cimentano in pose da mimo davvero incredibili.

Altri ancora, però, organizzano dei veri e propri scherzi ai danni di ignari passanti, che si ritrovano in situazioni divertenti ma anche al limite del relale. E’ il caso documentato da questo video, che mostra un ninja alle prese con un esperimento davvero molto divertente.

Un uomo travestito da Ninja, infatti, se ne sta in giro per la città, immobile, con davanti un cartello con su scritto “Sfidami”. A quel punto i passanti devono decidere se raccogliere la sfida oppure no. Il risultato è davvero inaspettato per loro ma molto divertente per chi sta a guardare.

Il guanto di sfida lanciato dal ninja sembra basarsi su uno scontro con tanto di sciabola con lui, ma ai passanti basta impugnare l’arma per rendersi conto che è tutto molto diverso rispetto a quello che si immaginavano. Lo scontro, infatti, non è contro il ninja che hanno di fronte ma con un vero e proprio esercito di Ninja.

A quel punto le reazioni sono davvero le più diverse. Ci sono coloro che, spaventati dall’arrivo di questa orda incredibile di Ninja, se la dà letteralmente a gambe, altri che invece impugnano l’arma e cercano di affrontare i nemici, ed altri ancora invece che scoppiano a ridere fragorosamente non riuscendo a fare altro.

Si tratta, infatti, di uno scherzo decisamente ben riuscito, durante il quale la vittima viene letteralmente colta di sorpresa e scaraventata in una situazione particolarmente surreale. Il risultato, però, è molto divertente non soltanto per chi sta a guardare da lontano, da puro spettatore, ma anche per chi vive questa situazione e si trova al centro di uno scontro a dir poco inaspettato.

Un video molto divertente, che ancora una volta documenta come la voglia di far ridere e di far passare alcuni momenti di spensieratezza siano comuni a molti artisti e quanto questo possa essere positivo per le “vittime”. Di certo nella vita frenetica di tutti i giorni, con i minuti contati e con mille pensieri per la testa, non capita spesso di poter avere un momento di svago, specialmente se così inaspettato. Questi uomini e queste donne, infatti, sono stati per qualche minuto portati via dalla loro routine, dalle loro attività e dai loro problemi da uno scherzo ben architettato e ben riuscito che di certo le vittime non potranno dimenticare tanto presto.

Un vero e proprio esempio di divertimento allo stato puro e davvero con pochissime cose. Soltanto un po’ di fantasia, voglia di prendersi in giro e di divertirsi. Sono questi, infatti, gli ingredienti vincenti di questo gioco. Il risultato è davvero molto spassoso e vale proprio la pena di guardarlo per farsi trasportare in una dimensione diversa dalla solita almeno per qualche minuto.

Non resta che guardare per il momento aspettando, chi lo sa, di vedere uno di questi giorni un Ninja per le strade della nostra città. In quel caso sapremo già che cosa ci aspetta.

Continua a leggere su Fidelity News