Ecco il monaco indemoniato che terrorizza il web con un nuovo scherzo da brivido

Ecco il monaco indemoniato che terrorizza ignari passanti in uno scherzo a dir poco da urlo, creato dagli stessi ideatori della saga dei clown killer che ha avuto un grandissimo successo.

Ecco il monaco indemoniato che terrorizza il web con un nuovo scherzo da brivido

Quando si dice uno scherzo da urlo. E’ decisamente ciò che viene da dire dopo aver visto questo nuovo e terridicante scherzo, realizzato dagli ideatori di un’altra saga horror di grande successo, ovvero quella dei Clown Killer.

La saga mostrava alcuni inquietanti Clown in giro per le strade buie di alcune città, mentre terrorizzavano i passanti con il loro fare terrificante e inscenando veri e propri omicidi a cui le vittime credevano di avere appena assistito. Una saga di grande successo, che riprende il grandissimo successo di uno dei film horror più spaventosi della storia, IT il Pagliaccio, che ha letteralmente terrorizzato milioni di bambini in tutto il mondo.

Il Clown, solitamente legato all’allegria ed alla spensieratezza, in questo caso diventa un vero e proprio motivo di incubo e di inquietudine per chiunque lo incontri. Vittime della saga non sono, però, bambini come si potrebbe pensare, ma adulti che rimangono a dir poco impauriti dalla presenza di questi soggetti e si danno alla fuga non appena li scorgono nell’oscurità.

Le immagini mostrate di seguito, invece, riportano uno scherzo davvero terrificante dove il protagonista non è più un Clown, bensì un monaco indemoniato che, grazie ad effetti speciali particolari, riesce a sfoggiare doti soprannaturali. Ecco, quindi, che il monaco riesce a sollevare oggetti e persino persone e, con la sola forza del pensiero, riesce a fare letteralmente esplodere quello che le vittime pensano sia il corpo di qualcuno.

Uno scherzo a dir poco da brivido, che complice una voce inquietanti e frasi incomprensibili pronunciati nell’oscurità, ha fatto sicuramente passare dei momenti di paura pura alle vittime di questo scherzo. Il primo scenario è quello di un lavaggio deserto, dove altri non c’è che il titolare presumibilmente dell’attività.

Il monaco si avvicina, con tanto di catene alla vita, e comincia a far muovere sedie, tavoli e persino un cassonetto dell’immondizia, facendo in questo modo credere alla vittima di essere capace di qualsiasi cosa e di poterlo attaccare anche senza toccarlo.

Un altro scenario, invece, è un parco di notte ed un sottopassaggio deserto. Tutte location perfette per uno scherzo di questo tipo, dove l’oscurità e la solitudine che regnano non fanno altro che acuire tutto quello che i passanti vedono. La reazione è sempre la stessa: paura e di conseguenza fuga. Tutte le vittime di questo scherzo, infatti, dopo un primo momento di smarrimento e quasi di incredulità di fronte a quello che stanno vivendo, se la danno a gambe cercando di sfuggire alla furia omicida di questo monaco indemoniato che hanno di fronte e che di certo per parecchio tempo ricorderanno.

Uno scherzo davvero esilarante che, per chi guarda, risulta estremamente divertente, sebbene non si possa dire lo stesso per le vittime che tutto sembrano fuorchè divertite. Uno stile da perfetto film horror, che complice la musica e gli effetti speciali giusti ha dato vita ad uno spettacolo assolutamente da non perdere, sopratutto per chi ama questo tipo di film e che non vuole mai perdersi il brivido di situazioni al limite del reale. Ovviamente dove sono gli altri i protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News