Miss Reef Chile 2015: ecco le ragazze più belle del concorso

Miss Reef Chile 2015 è un concorso di bellezza in cui giovani modelle mostrano lati b tonici e perfetti. Un video ci mostra la loro sfilata in passerella e le loro forme davvero perfette che piaceranno molto al pubblico maschile.

Miss Reef Chile 2015: ecco le ragazze più belle del concorso

Il concorso Miss Reef Chile 2015 si svolge ogni anno in Sud America per eleggere la vincitrice.

Protagoniste di Miss Reef Chile 2015 tantissime modelle bellissime, in grandissima forma fisica ma soprattutto con un lato b particolarmente prosperoso, che fa impazzire uomini di tutto il mondo. In questo video vediamo la sfilata in passerella sulla bellissima spiaggia di Vina del Mar, in Cile, per eleggere la vincitrice di Miss Reef Chile 2015, concorso organizzato dal famoso brand di surf Reef.

Le immagini ci mostrano una serie di modelle bellissime, che sfoggiano un lato b davvero perfetto e da sogno e che sicuramente sarà molto apprezzato soprattutto dal pubblico maschile. In particolare questa edizione del Miss Reef Chile 2015 è stata vinta da Tiara Fernandez, 19 anni che è quindi diventata di diritto testimonial del marchio Reef per un anno oltre ad un viaggio per due persone ed un premio in denaro.

Le sue curve perfetti, insomma, le hanno garantito un bel bottino portato a casa dopo la partecipazione al concorso. Un video ci mostra l’esibizione di tutte le concorrenti durante le quali le ragazze hanno messo in mostra i loro fisici statuari.

Un video, quindi, in cui è la bellezza femminile la protagonista come in altri in cui abbiamo visto una coppia molto sensuale cimentarsi in una bachata davvero sensuale ed irresistibile.

Continua a leggere su Fidelity News