Alcuni militari suonano e cantano un brano di Adele. La loro esibizione fa venire i brividi!

Quando sentire le cover di un famoso brano di Adele interpretata da questi militari dell'aeronautica non potrete che restare letteralmente senza parole. Davvero stupenda!

Alcuni militari suonano e cantano un brano di Adele. La loro esibizione fa venire i brividi!

Quando pensiamo ai soldati solitamente immaginiamo persone molto seriose, dedite al loro lavoro ed impegnate ogni giorno in tante missioni importanti. Tutto questo, però, è soltanto un aspetto della vita di queste persone che riescono anche a ricavarsi dei momenti di divertimento tra una missione e l’altra.

I soldati, per via del tanto tempo che passano insieme, diventano una vera e propria famiglia e per questo finiscono per festeggiare insieme compleanni, ricorrenze e momenti particolari.

La vita di un soldato, infatti, è molto difficile non soltanto per via dei tanti pericoli a cui vanno incontro e delle missioni importanti che spesso mettono in pericolo la loro stessa vita ma anche per i lunghi mesi di assenza, le tante settimane trascorse lontano da casa, senza vedere i propri cari.

In particolare questo gruppo di soldati decide di cantare una canzone della famosissima cantante Adele. Tra strumenti musicali, cori di voce e tanto divertimento questo gruppo di soldati dà vita ad un’esibizione incredibile che non potrà che lasciarvi davvero senza parole.

I loro strumenti e le loro voci, infatti, si fondono insieme alla perfezione regalando a tutti una performance degna di nota e che non potrà che essere apprezzata da tutti.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che una mamma soldato fa al proprio bambino, incontrandolo a sua insaputa mentre il piccolo si trova a scuola. Un momento di grande commozione, che ha profondamente stupito questo bambino, che per tanto tempo ha sperato di rivedere la sua mamma, per tanti mesi lontana da casa.

Situazioni del genere, quindi, ci fanno capire quanto i momenti in cui un soldato torna a casa possano essere davvero unici e particolari, specialmente per i più piccoli, particolarmente provati dall’assenza di un genitore, specie della propria mamma.

Continua a leggere su Fidelity News