Milano: rom cerca di derubare una donna cinese. Ecco cosa succede

Una ragazza rom cerca di rubare il portafoglio ad una donna cinese, ma viene scoperta e schiaffeggiata dai presenti. Ecco il video che mostra quanto è accaduto.

Milano: rom cerca di derubare una donna cinese. Ecco cosa succede

Una rom cerca di derubare una donna cinese. Ecco quello che succede.

Siamo in metro a Milano e come spesso accade si verificano dei furti ai danni di donne o uomini che stanno andando al lavoro, a fare compere o semplicemente che stanno rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Spesso con tecniche veloci e molto furbe, infatti, uomini e donne riescono a derubare ignari passeggeri di portafogli o cellulari, senza che questi abbiano il minimo sospetto. Quando ci si rende conto dell’oggetto di cui si è stati privati, purtroppo, è quasi sempre troppo tardi e ormai non si può più risalire a chi si è impossessato di ciò che fino a poco prima era nostro.

In questo video, però, viene documentato un tentativo di furto che non va a buon fine. Protagonista una ragazza rom ed una donna cinese. La prima tenta di rubare il portafoglio alla seconda, che però si rende conto di ciò che sta succedendo e decide subito di reagire, insultando la giovane rom accanto a lei.

Per la rom, però, le cose si mettono male perché non soltanto la vittima ma anche altre persone presenti in quel momento sul tram si avventano su di lei ed iniziano a schiaffeggiarla, tanto da farla scoppiare in lacrime. Una vera e propria aggressione che termina poi con l’intervento del conducente che allerta poi le forze dell’ordine.

Un portafoglio è al centro invece di un esperimento in cui un giovane finge di perderlo e si vuole capire in quanti glielo riporteranno. Quello che emerge è davvero sconvolgente.

Continua a leggere su Fidelity News