Mette del cioccolato in una bottiglia vuota di Coca Cola e realizza qualcosa che non avete mai visto!

Dopo aver messo del cioccolato fuso all'interno di una bottiglia vuota di Coca Cola, quest'uomo realizza qualcosa che vi farà leccare i baffi e renderà felici i vostri bimbi soprattutto con l'approssimarsi del periodo pasquale.

Mette del cioccolato in una bottiglia vuota di Coca Cola e realizza qualcosa che non avete mai visto!

Una bottiglia di Coca Cola può trasformarsi in qualcosa di completamente diverso? È quello che è riuscito a fare il giovane protagonista di questo video.

Partendo semplicemente una bottiglia di Coca Cola ormai vuota e del cioccolato fuso questo giovane è riuscito a realizzare qualcosa di davvero strepitoso ma soprattutto di molto goloso.

Il cioccolato, infatti, viene completamente modellato così da assumere la forma della classica bottiglia di Coca Cola e poter diventare un contenitore da riempire in questo caso con delle piccole uova di cioccolato.

Un video ci mostra passo dopo passo la tecnica utilizzata per realizzare questo piccolo capolavoro e soprattutto risultato finale ottenuto. Si tratta di un’alternativa al classico uovo di Pasqua, realizzato interamente con le proprie mani e che proprio per questo darà una grandissima soddisfazione.

Si tratta di una tecnica abbastanza semplice sebbene possa risultare invece molto più complessa. La preparazione non porterà via tantissimo tempo ma il risultato finale sarà semplice e sicuramente saprà stupire tutti, grandi e bambini.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare una cannuccia in tanti modi diversi nella vita di tutti i giorni. La cannuccia è sicuramente uno strumento che tutti noi abbiamo in casa e che solitamente utilizziamo per bere le bevande, soprattutto per i più piccoli.

Una semplice cannuccia, però, può essere utilizzata in tantissimi modi diversi semplicemente tagliandola o piegandola. Un video ci mostra quindi come riuscire in questa impresa e ci fa capire quanti usi diversi si possano fare di una semplice cannuccia.

Continua a leggere su Fidelity News