Ecco un metodo geniale per fare la valigia

Ecco una tecnica davvero ingegnosa per riuscire a far entrare all'interno di un piccolo bagaglio a mano una quantità davvero incredibile di magliette e pantaloni.

Ecco un metodo geniale per fare la valigia

In fatto di bagagli ognuno ha la sua tecnica. C’è chi riesce ad ottimizzare gli spazi e chi invece ha bisogno di un numero incredibile di valige per riuscire a portare con sé tutto il necessario.

Allo stesso modo ci sono coloro che non sanno rinunciare a molti dei propri oggetti, mentre altri invece, riescono a rinunciare a gran parte delle proprie comodità ed a portare con sé soltanto l’indispensabile.

Specialmente quando si parte in aereo, però, è di fondamentale importanza riuscire ad ottimizzare gli spazi e a far entrare in valigia tutto quello che serve per le proprie vacanze. Il problema è ancora più grande se il bagaglio che abbiamo a disposizione è necessariamente piccolo, come nel caso di un bagaglio a mano.

Tutte le compagnie aeree, infatti, danno delle restrizioni ai propri passeggeri, consentendo di portare a bordo dell’aeromobile soltanto dei bagagli con determinate caratteristiche, misure e peso. Ecco,quindi, che riuscire ad ottimizzare lo spazio in valigia è davvero necessario.

Ognuno ha la sua tecnica. C’è chi crea degli scompartimenti, chi piega magliette e pantaloni in un determinato modo piuttosto che in un altro. Nessuno, però, utilizza la tecnica del protagonista di questo video.

Il giovane, infatti, mostra come riuscire ad inserire all’interno di un bagaglio a mano davvero molto piccolo, parliamo quasi di uno zaino, una quantità impensabile di magliette, pantaloni, felpe e persino due paia di scarpe con tanto di calzini. Sembra una cosa impossibile da poter fare e molti di noi per portare con sé tutto questo avrebbero bisogno di una valigia dalle dimensioni non indifferenti.

Questo ragazzo, invece, ha escogitato una tecnica tutta sua, che è davvero geniale e che gli consente di viaggiare solo con un bagaglio a mano ma portando con sé davvero tantissime cose.

La tecnica è davvero geniale. Il ragazzo intanto ottimizza lo spazio infilando le calze all’interno delle scarpe, ma la vera rivelazione arriva nel momento in cui il giovane va ad inserire le magliette. Il segreto sta fondamentalmente nel modo in cui questo ragazzo riesce a piegare le varie magliette.

Il giovane, infatti, mette le magliette in valigia piegandole a strati ed intrecciandole anche a diversi pantaloni e persino ad una felpa con tanto di cappuccio. Una cosa davvero incredibile che vi lascerà senza parole e che di certo chi si appresta a fare una valigia farà bene a tenere a mente.

Alla fine della sua operazione il suo bagaglio a mano si chiude in maniera abbastanza semplice, senza ricorrere a nessuno stratagemma particolare. Nessuno immaginerebbe dall’esterno tutto ciò che questo ragazzo è riuscito a far entrare all’interno di un semplicissimo zaino.

Un video davvero utile ed anche molto divertente, da tenere a mente durante i propri spostamenti o la prossima volta che ci capiterà di prendere un aereo. Grazie a questa tecnica, infatti, potremo utilizzare i vantaggi di un bagaglio a mano ma senza rinunciare a tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Una tecnica davvero geniale e molto ingegnosa, che vi lascerà a dir poco senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News