Mamma implora Michael Bublè di cantare con il figlio. Il risultato lascia tutti senza parole

Una mamma si alza in piedi al concerto di Michael Bublè e chiede al cantante di duettare con il figlio appena 15enne. Il cantante accetta ma quello che succede dopo lascia letteralmente senza parole pubblico e lo stesso Bublè.

Mamma implora Michael Bublè di cantare con il figlio. Il risultato lascia tutti senza parole

Spesso il talento si nasconde nelle persone più insospettabili, in coloro che sono più timidi o che tendono a nascondersi, in chi non ha voglia di mostrarsi al mondo ma che dentro di sé racchiude un grande dono, che potrebbe incantare centinaia di migliaia di persone.

Spesso,però, per far venire fuori tutto questo serve un intervento dall’esterno, qualcuno che possa spronarci ad essere diversi e a far emergere ciò che teniamo chiuso dentro di noi. E’ proprio quello che è successo al protagonista di questo video, che è riuscito a mostrare al mondo intero ed al suo stesso idolo il suo grande dono grazie all’intervento della madre.

Siamo al concerto di Michael Bublé, cantante famoso in tutto il mondo. Una donna si alza in piedi e cerca di attirare l’attenzione del cantante. Una situazione che succede spesso. Sono tanti, infatti, i fan scatenati che cercano in qualsiasi modo di farsi notare dai propri idoli, di convincerli di essere capaci di grandi cose o semplicemente di avvicinarli per poterli conoscere meglio.

In questo caso non si tratta di una fan scatenata, ansiosa di avvicinare il proprio idolo, ma di una mamma disposta a tutto per aiutare il figlio a far emergere il suo grande talento. Questa mamma si alza quindi in piedi durante il concerto di Michel Bublé e si avvicina al palco. Il cantante, noto peril suo carattere sempre umile e generoso, si avvicina alla donna e cerca di capire cosa questa voglia dirgli.

La donna gli indica subito il figlio, che ha da pochi giorni compiuto 15 anni, e che a detta sua è molto intonato. La donna vorrebbe che il cantante duettasse con il figlio, così da potersene rendere lui stesso conto. All’inizio il cantante sembra un po’ indeciso sul da farsi, ma alla fine,come dichiara lui stesso, decide di accettare perchè sa cosa si prova a quell’età e vuole dargli un bel ricordo di quel momento.

Così Michael Bublè invita il ragazzo ad alzarsi in piedi e a salire sul palco. Il giovane si mostra da subito molto timido e titubante, il che probabilmente alimenta i dubbi di Bublé. I due decidono di cimentarsi in una famosa canzone di Bublé, “Feeling Good”. Quando, però, il ragazzo intona le prime note della canzone tutto cambia e Michael Bublè impazzisce letteralmente.

Non soltanto il ragazzo, come sosteneva la madre, è molto intonato, ma è anche capace di cantare piuttosto bene perfettamente nello stile della canzone, il che piace moltissimo al cantante. A quel punto Michael Bublè trascina con sè al centro del palco il ragazzo ed i due si cimentano in un duetto davvero molto piacevole. Un momento diverso dal solito durante il concerto del cantante, un siparietto molto tenero, che di certo costituirà un ricordo indelebile per questo ragazzo che a soli 15 anni è riuscito a duettare egregiamente con il suo cantante preferito davanti a centinaia di persone. Un ricordo davvero incredibile ed un grande consenso dal pubblico per il giovane.

Continua a leggere su Fidelity News