Una mamma è costretta a dare un calcio alla figlia per evitare che resti intrappolata in ascensore

Quando vedrete cosa ha fatto questa mamma per salvare sua figlia resterete senza parole. Era davvero così pericoloso quello che stava per fare la piccola da meritarsi una "lezione" del genere? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una mamma è costretta a dare un calcio alla figlia per evitare che resti intrappolata in ascensore

Non c’è nulla che una mamma non farebbe per i propri figli. Quando si diventa genitori, infatti, le responsabilità aumentano vertiginosamente e bisogna in ogni modo cercare di proteggere il proprio bambino da tutte quelle situazioni di pericolo nelle quali si può trovare.

Tutto questo inizia sin da subito, sin dai primi giorni di vita e continua poi nel resto della vita e la voglia di proteggere il proprio bambino si fa sempre più forte perché sempre maggiori sono i pericoli a cui va incontro.

La mamma protagonista di questo video si è trovata in una situazione davvero disperata. La sua bambina, infatti, stava per entrare in ascensore. Le porte dell’ascensore, però, non erano dotate di sensori e proprio per questo motivo rischiavano di schiacciare la piccola, che incurante se ne stava a ridosso delle porte mentre queste iniziavano a chiudersi verso di lei.

La mamma, capito il pericolo che la piccola correva, ha deciso di intervenire. Le immagini ci mostrano quello che la donna fa e come abbia letteralmente preso a calci la figlia per riuscire a salvarla da una situazione che altrimenti avrebbe potuto degenerare nell’arco di pochi secondi.

Un gesto davvero estremo che ci fa capire, però, quanto questa mamma fosse disperata e quanto volesse ad ogni costo salvare la figlia da una situazione di estremo pericolo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad una mamma all’interno di un negozio mentre si trova con le proprie figlie. Una di queste, infatti, viene portata via letteralmente sotto i suoi occhi da qualcuno di misterioso. La donna, però, nonostante avesse un’altra piccola in braccio, non ci pensa due volte, esce dal locale e inizia a rincorrere la figlia per riportarla a sé.

Un’altra situazione molto particolare, un pericolo grandissimo che questa mamma riesce a far scampare alla figlia che fortunatamente riesce a ritornare tra le sue braccia.

Continua a leggere su Fidelity News