Make up: ecco come trasformare le labbra in un occhio vivente

Trasformare le proprie labbra in un occhio a tutti gli effetti grazie all'arte del make up sembra quasi impossibile. Un video ci mostra il lavoro di questa ragazza, che ci farà rimanere a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Make up: ecco come trasformare le labbra in un occhio vivente

Le labbra sono uno degli elementi del nostro viso che il make up cerca di valorizzare al massimo. Sono, soprattutto per le donne, spesso espressione di grandissima sensualità e si cerca per questo di renderle sempre ben carnose e soprattutto affascinanti per focalizzare l’attenzione di chi ci guarda.

Il make up realizzato sulle proprie labbra dalla ragazza protagonista di questo video, però, è del tutto particolare e non potrà che attirare l’attenzione di chiunque. Quello che questa ragazza realizza, infatti, sulle proprie labbra è un occhio a tutti gli effetti, con tanto di ciglia e dettagli davvero accurati.

La ragazza, come si vede nelle immagini, inizia colorando di bianco le proprie labbra e poi, servendosi di vari colori e pennelli, disegna un occhio, in ogni suo piccolo particolare. Dopo aver applicato anche le ciglia il risultato è davvero impressionante e vi farà strabuzzare gli occhi. Adesso al posto delle sue labbra c’è un occhio che prende vita con il loro stesso movimento.

Un make up a dir poco particolare ma di sicuro effetto. Altrettanto interessante sarà vedere un altro esempio di make up nel quale vediamo una ragazza riprodurre il proprio sguardo sul resto del video. Davvero impressionante.

Continua a leggere su Fidelity News