Lottatore fa lo sbruffone prima del match. Ecco cosa succede sul ring

Il lottatore ha sempre una gran sete di vittoria quando sale sul ring. Spesso, però, fare troppo lo sbruffone può essere particolarmente controproducente e finire per trasformarsi in una figuraccia. E' proprio quello che è successo al protagonista di questo video. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lottatore fa lo sbruffone prima del match. Ecco cosa succede sul ring

Un lottatore ha sempre una gran sete di vincere e quando sale sul ring il suo obiettivo è mettere al tappeto l’avversario per arrivare alla vittoria finale. Spesso, proprio per questo, un lottatore finisce preda dell’adrenalina e rischia di far degenerare la situazione.

Come viene mostrato in questo video un lottatore, poco prima del match, fa parecchio lo sbruffone con il suo avversario, che appare invece più pacato e meno accecato dalla rabbia. Quello che succede dopo sul ring, però, sarà davvero incredibile e lascerà senza parole tutti i presenti.

Proprio il lottatore che faceva tanto lo sbruffone prima, infatti, una volta sul ring finirà al tappeto e sarà il suo avversario ad avere la meglio nel loro scontro. Un vero ribaltamento di quella che sembrava la situazione iniziale e che non può che sembrare il giusto esito di una battaglia che forse quel lottatore aveva dato tanto per scontato e che pensava di vincere probabilmente con estrema facilità.

Così non è stato e proprio il lottatore più sicuro di sé è finito al tappeto sotto i colpi sferzanti del suo avversario. Un vero risultato incredibile ed una situazione quasi divertente. Un video ci mostra tutto questo.

Se la lotta vi incuriosisce allora sarà interessante vederne una tipologia un po’ particolare che si esegue in spiaggia e che viene preceduta da una serie di riti insoliti.

Continua a leggere su Fidelity News