Loro sono il Duo MainTenanT ed il loro talento è pazzesco!

Loro sono il Duo ManinTenanT e vederli ballare è sempre un grandissimo spettacolo. Un video ce li mostra all'opera in tutta la loro bravura.

Loro sono il Duo MainTenanT ed il loro talento è pazzesco!

Il duo MainTenanT, composto da Nicolas e Ludivine, non smette di stupire tutti coloro che hanno la fortuna di osservarli, dal vivo o no.

Due ballerini davvero eccezionali, che arrivano dalla National Circus School e dall’University of dance di Montreal, e che mostrano un talento ed una tecnica davvero da brividi.

Un video ce li mostra all’opera su una meravigliosa musica di sottofondo mentre si esibiscono alle finali di France got Talent, famoso talent show realizzato in tutto il mondo. Il loro ritmo, le loro acrobazie e la loro eleganza sono davvero innegabili ma soprattutto vi lasceranno a bocca aperta.

Altrettanto bella sarà un’altra loro esibizione, sempre molto intensa, ricca e piena di momenti di grandissimo pathos. Come non lasciarsi travolgere da questa arte meravigliosa che è la danza?

Ancora una volta la dimostrazione che il talento, quello puro e forte non ha bisogno di spiegazioni o di grandi competenze per essere apprezzato, ma arriva diretto…al cuore.

Continua a leggere su Fidelity News