Loki e il suo padrone sono grandi amici. Ecco la loro storia

Loki è un cane lupo che ha avuto la grande fortuna di avere un amico speciale. Un video ci racconta la loro storia e tutto quello che sanno condividere. Davvero bellissimo! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Loki e il suo padrone sono grandi amici. Ecco la loro storia

Loki è un cane lupo che nella vita ha avuto un grande dono, quello di incontrare un uomo che è diventato il suo migliore amico.

Loro due hanno maturato nel tempo un rapporto davvero incredibile che li ha portati ad oggi a diventare una cosa sola. Viaggiano per il  mondo e dividono tutto ciò che si può condividere con un proprio pari, un simile, quasi una propria propaggine.

Quello che succede a questi due grandi amici è davvero bellissimo ed è l’ennesima dimostrazione di quanto i nostri amici animali, non per forza piccoli cani o gatti, possano diventare parte della vita di noi umani e di venirne il centro, quel qualcosa di cui non si può fare a meno.

Un video ci racconta la loro storia e ci narra il loro bellissimo rapporto. Come resistere a tanta tenerezza e tanto amore? Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di alcuni cani al rientro a casa del padrone che non vedono da mesi.

Ancora una volta la dimostrazione che l’amore dei nostri amatissimi cuccioli è davvero incommensurabile.

Continua a leggere su Fidelity News