Lindsey Pelas, il suo video in slow motion vi lascerà senza parole!

Ecco il video in slow motion della modella statunitense Lindsey Pelas che corre mettendo in mostra le sue curve mozzafiato!

Lindsey Pelas, il suo video in slow motion vi lascerà senza parole!

Chi non vorrebbe fare un’oretta di jogging dopo il lavoro, se lungo il percorso fosse possibile incontrare la ragazza protagonista di questo video? Lei si chiama Lindsey Pelas e di mestiere fa la modella per Playboy. E già questo spiega molte cose. Infatti, le sue misure mozzafiato non potevano non attirare l’attenzione di Hugh Hefner, il fondatore della celebre rivista erotica rivolta al pubblico maschile.

Nel video che vi proponiamo possiamo ammirare questa splendida ragazza mentre fa jogging, indossando una tenuta non proprio sportiva: una t-shirt decisamente striminzita, che mette in mostra il seno generoso e un paio di mutandine bianche a dir poco sexy. Inoltre, il video è in slow motion, cosa che mette ancora più in evidenza le fantastiche curve di questa ragazza. Infatti la vediamo correre sorridente in mezzo alla natura sulle note della canzone “All I have to do is dream” di The Everly Brothers, mettendo in mostra tutto il suo splendore, che risulta quasi ipnotico!

Ad un certo punto, la ragazza si ferma e inizia a bere da una borraccia, facendo in modo che l’acqua le scorra sul seno in stile “maglietta bagnata”. Insomma, un video davvero sexy che sottolinea l’incredibile prosperosità di questa modella, uscita dall’anonimato nel 2014, dopo aver vinto il titolo di Playboy Cybergirl. Inutile dire che questo filmato ha spopolato in rete, con oltre tre milioni di visualizzazioni in poco più di una settimana!

Dunque, dopo la ragazza che cavalca il toro meccanico, mettendo in mostra un’incredibile bravura, oltre che delle curve di tutto rispetto, ecco un altro filmato che sicuramente attirerà l’attenzione dei maschi! Cosa aggiungere, se non un sentito ringraziamento a chi ha inventato lo slow motion? Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News