Le muore il gatto e lo mette al centro della stanza. Quello che accade poco dopo è commovente!

Dopo aver capito che il suo anziano gatto era morto, lo mette in una busta di plastica al centro della stanza per qualche minuto. Quello che accade non potrà che farvi commuovere fino alle lacrime.

Le muore il gatto e lo mette al centro della stanza. Quello che accade poco dopo è commovente!

Solo le persone che hanno un animale in casa sanno bene quanto amore sono in grado di dare queste creature pelose che fanno di tutto pur di farsi volere bene e che ci mancano terribilmente quando giunge l’ora di doverli salutare per sempre.

Giorno dopo giorno cani e gatti diventano sempre più importanti per la nostra vita al punto che sono molte le persone che li considerano dei veri e propri figli e membri della famiglia a cui non potrebbero mai rinunciare.

Purtroppo però la vita è una giostra che gira ed arriva il giorno in cui si deve fermare, vale per le persone ed anche per gli animali. Il momento in cui il nostro micione o il nostro cagnolino ci lascia per sempre è molto triste ma questo video mostra qualcosa di molto particolare.

Una donna, infatti, dove aver riscontrato il decesso della sua anziana gatta, chiamata Chuey, ha deciso di metterla dentro una busta di plastica e di poggiarla per qualche minuto al centro della stanza ed il motivo vi commuoverà.

La donna sa bene infatti il legame profondo di Chuey con l’altro suo gatto BigBoy, che è immediatamente corso in aiuto della sua amica ed anche lui, dopo aver compreso che non poteva fare più nulla, si abbandona ad un profondo momento di sconforto.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede ad un cane aggressivo che sta per essere soppresso. Una donna lo guarda fisso negli occhi e comprende che c’è qualcosa di buono in lui e che deve solo essere tirato fuori.

La sua trasformazione, dopo che la donna decide di adottarlo, è davvero sorprendente e vi farà capire quanto a volte l’aggressività di alcuni animali sia solo lo specchio degli uomini che li hanno cresciuti.

Continua a leggere su Fidelity News