Le cheerleader stanno per esibirsi ma una di loro cade per terra. La scena è commovente!

Stavano mettendosi in posizione per la loro esibizione quando una delle cheerleader crolla per terra in lacrime. Quello che accade vi farà commuovere!

Le cheerleader stanno per esibirsi ma una di loro cade per terra. La scena è commovente!

La vita di un soldato non è mai semplice. Passare tanti mesi lontano da casa, lontano dagli affetti, delle proprie abitudini e della propria famiglia è qualcosa che mette alla prova anche i caratteri più temprati, le persone più capaci di resistere alle avversità ed anche coloro che dovrebbero ormai essere abituati a questo stile di vita.

Tutto questo, però, con il passare del tempo diventa invece sempre più difficile da accettare e da vivere, non soltanto per il soldato o il marine in prima persona ma anche per la sua stessa famiglia ed in particolare per i bambini, che fanno fatica ad accettare che uno dei genitori possa rimanere lontano da loro per mesi e mesi.

E’ quello che è successo la ragazza protagonista di questo video. Suo padre lavorava nella marina militare ed è rimasto lontano da casa per ben un anno. Da 12 mesi, infatti, questa ragazza non vede il suo papà e di certo ne ha sofferto tantissimo.

Le immagini ci mostrano il momento in cui i due si incontrano di nuovo. Il papà della ragazza, infatti, decide di fare alla figlia una sorpresa. Durante una normale esibizione scolastica, infatti, il papà si fa trovare ai piedi del palco con un mazzo di fiori. Quando la figlia lo vede non riesce a trattenere le lacrime e si accascia al suolo piangendo disperatamente.

Le sue sono lacrime di felicità perché finalmente può riabbracciare il suo papà. Immagini molto toccanti e particolarmente forti che ci faranno capire quanto l’amore di un padre e di una figlia possa essere forte e soprattutto quanto per loro possa essere penoso passare del tempo l’uno lontano dall’altro.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che una mamma soldato fa al proprio bambino. Anche qui un’irruzione inaspettata ed una sorpresa che lascia il piccolo davvero senza parole. Anche per lui, infatti, rivedere la sua mamma dopo tanto tempo è un’emozione grandissima.

Continua a leggere su Fidelity News