I ladri entrano in casa sua. Le immagini riprese dalle telecamere sono terribili!

Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza mostrano delle scene che lasciano la proprietaria di questa casa letteralmente inorridita. Ecco cosa è accaduto.

I ladri entrano in casa sua. Le immagini riprese dalle telecamere sono terribili!

Una delle cose più temute negli ultimi anni è l’intrusione di estranei e malintenzionati in casa nostra. E’ per questo motivo che molte persone, soprattutto le donne che vivono da sole o le persone anziane che sono senza alcun dubbio le categorie più indifese, ricorrono a costosi sistemi di sicurezza e provvedono anche a farsi installare delle telecamere.

Nonostante tutte le precauzioni del caso, capita però che alcuni ladri esperti riescano ad eludere tali sistemi e irrompere nelle nostre case lasciando alle nostre spalle un brutto ricordo nella migliore delle ipotesi.

Lo sa bene la donna protagonista di questa storia che è ancora sconvolta per quello che è successo mentre lei si trovava nella sua abitazione a Everett, nello stato di Washington. 

Due ladri incappucciati irrompono infatti in casa sua e mettono letteralmente sotto sopra la stanza. La donna è nascosta dietro la porta che poco dopo i rapinatori sfondano in modo violento.

Le immagini riprese dalla telecamera di sicurezza mostrano delle scene davvero da brividi ed anche la proprietaria dell’immobile, che ha subito il furto di tutti i suoi gioielli ed un’aggressione, non riesce ancora a credere che in questo modo possano esistere delle persone del genere. Il video è stato diffuso sul web per permettere il riconoscimento dei due malviventi ed assicurarli alla giustizia.

Si tratta di scene a cui purtroppo assistiamo quotidianamente e si spera che le istituzioni possano avviare una macchina operativa sul territorio per vigilare di più soprattutto in quelle zone più a rischio ed inasprire le pene che chi viene poi preso.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fanno due donne dentro ad un negozio mentre la titolare è distratta. Anche in questo caso possiamo vedere qualcosa che manda letteralmente in rovina molti negozianti che alla fine del mese non riescono a far quadrare i conti.

Continua a leggere su Fidelity News