Iscriviti

L’acqua ribolle e sale a poco a poco. Il fenomeno a cui assistono è davvero straordinario

La folla si raduna attorno a quella "pozzanghera" di acqua calda. Poco dopo assistono ad un fenomeno naturale meraviglioso che li lascia letteralmente a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 16 maggio 2017, alle ore 11:58

Mi piace
1
0
L’acqua ribolle e sale a poco a poco. Il fenomeno a cui assistono è davvero straordinario
Pubblicità

La natura è sempre in grado di stupirci con i suoi tanti fenomeni e le sue manifestazioni di potenza che non possono che farci comprendere quanto sia piccolo l’uomo di fronte alla sua maestosità.

Lo capiamo bene in molte occasioni, sia quando vediamo un seme germogliare e diventare poi una robusta pianta d’ulivo, sia quando una tempesta spazza via interi villaggi e paesi.

La forza di madre natura si manifesta in mille modi diversi e tralasciando le conseguenze delle sue manifestazioni, si tratta sempre di momenti particolare fascino e suggestione che da sempre catturano l’attenzione dell’uomo.

Lo sanno bene questi turisti che si stanno radunando intorno ad un’insolita “pozzanghera” di acqua calda in attesa che accada qualcosa. In realtà, come possiamo ben comprendere dal video non si tratta semplicemente di una pozzanghera.

Si trovano a Strokkur, una fontana geyser situata in un’area geotermica accanto al fiume Hvítá in Islanda, nella parte sud-ovest del paese, ed è senza alcun dubbio uno dei più famosi del paese.

Questo geyser “esplode” circa ogni 4-8 minuti e la fontana d’acqua che lo caratterizza raggiunge mediamente i 15-20 m di altezza, riuscendo a raggiungere anche i 40 metri. Uno spettacolo di rara suggestione che merita di essere visto almeno una volta nella vita.

Altrettanto interessante sarà vedere una linea che si espande nei cieli della Russia. Anche in questo caso abbiamo a che fare con un fenomeno naturale davvero molto interessante che non potrà che lasciarci senza parole.

Non appena vedrete di cosa si tratta ringrazierete il cielo di non essere stati presenti in quell’occasione perché avreste dovuto affrontare una questione decisamente pruriginosa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!