La voce di questa ragazza è da brividi. Ecco cosa succede quando si aggiunge il coro

Ecco un'esibizione che non potrà che farvi venire la pelle d'oca. La sua voce è stupenda ma aspettate che si aggiunga il coro...GUARDA IL VIDEO SOTTO

La voce di questa ragazza è da brividi. Ecco cosa succede quando si aggiunge il coro

Halleluja di Leonard Cohen è una delle canzoni più amate in tutto il mondo. Proprio per questo, infatti, sono tantissime le cover che sono state realizzate da tantissimi artisti-

Si tratta di un brano estremamente emozionale, che non può che colpire dritto al cuore delle persone che l’ascoltano, sia per la parole che per la musica stupenda. Di cover, quindi, ne abbiamo sentite tante ma quella proposta da questa ragazza è davvero strepitosa.

Un video, infatti, ci mostra l’esibizione della solista McKenna Breinholt. Le immagini ci mostrano l’incipit di questa esibizione che già da sola basterà a farvi venire i brividi.

Quando, però, alla giovane si unisce anche il Cinematic Pop Orchestra and Choir l’emozione diventa davvero incontenibile. Le immagini ci mostrano l’esibizione di questo coro insieme alla solista e il risultato che ne consegue.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione davvero da brividi sul palco di un talent. La dimostrazione ancora una volta che il talento, quello puro, è sempre riconoscibile.

Continua a leggere su Fidelity News