La sua amica perde i capelli dopo la chemio. Ecco cosa fa questo bimbo

Ecco cosa ha fatto questo bambino per aiutare la sua amica che aveva perso tutti i suoi capelli durante una cura aggressiva contro il cancro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La sua amica perde i capelli dopo la chemio. Ecco cosa fa questo bimbo

La sua amica aveva perso tutti capelli a causa di un tumore, una situazione che per un bambino può essere davvero molto traumatica. Lo sa bene la bimba protagonista di tutto questo, la piccola Kissy, ma se n’è reso perfettamente conto anche il suo amico Thomas Moore.

Il piccolo, infatti, vedendo la sofferenza della sua coetanea affetta da un tumore ai reni e devastata dalla sola idea di perdere tutti i suoi capelli, decise di fare qualcosa per lei è davvero molto particolare.

Un video, infatti, ci mostra quello che il piccolo Thomas decide di fare per la sua amica. Il piccolo infatti decide di fare qualcosa per farla sorridere di nuovo. Per ben due anni non ha tagliato i suoi capelli affinché questi potessero essere utilizzati per fare una parrucca per la sua compagna e farle tornare ad avere una chioma fluente.

Le immagini ci mostrano l’incredibile impresa di questo bambino che gli è costata parecchia fatica, sacrificio e tanta dedizione ma che alla fine ha portato ad un risultato concreto e soprattutto bellissimo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma per permettere alla figlia paralizzata di ballare per la prima volta. Anche in questo caso si tratta di un gesto davvero bellissimo.

Continua a leggere su Fidelity News