La ragazza inizia a cantare “Jolene”. Poi la voce del fratello le ruba completamente la scena

Il talento della ragazza che inizia a cantare Jolene, suonando la chitarra, è fuori discussione. Ma aspettate di sentire il fratello...il loro duetto è da pelle d'oca!

La ragazza inizia a cantare “Jolene”. Poi la voce del fratello le ruba completamente la scena

Il rapporto che si viene a creare nel corso del tempo fra un fratello e una sorella può essere davvero speciale. Due bambini, infatti, che iniziano ad affrontare la vita insieme e che fin da piccoli si fanno spalla e soprattutto affrontano le varie fasi della loro vita insieme, non possono che diventare una coppia indivisibile.

Protagonisti di questo video sono proprio un fratello ed una sorella. Bekah e Zach, questo il nome dei due ragazzi, sembrano così diversi ma anche al tempo stesso così simili.

I due si cimentano in un’esibizione casalinga davvero incredibile. La giovane suona la chitarra mentre il fratello utilizza una piccola batteria improvvisata per fare la sua parte. I due, però, un certo punto iniziano anche a cantare.

L’esibizione dei due ragazzi insieme è davvero molto dolce e vi farà capire il grande rapporto che c’è tra loro. Zach ha la sindrome di Down ed è ben visibile quanto la sorella cerchi di incoraggiarlo e soprattutto di aiutarlo ad affrontare ogni giorno la sua vita e a rendersi conto di quanto questa può essere bella e particolare nonostante tutto e tutti.

Un rapporto davvero bellissimo, che viene sintetizzato da questo video in cui due ragazzi si scambiano più volte degli sguardi complici e soprattutto riescono a divertirsi tantissimo insieme. Il risultato finale è davvero bellissimo e ci farà apprezzare ancora di più la loro esibizione.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza insieme al padre. Anche in questo caso un grande talento ma soprattutto la voglia di due persone che si vogliono bene di passare del tempo insieme divertendosi e dedicandosi a ciò che gli piace di più.

Anche in questo caso una cover bellissima e soprattutto una grande dimostrazione dell’amore che i due provano l’uno per l’altra e quanto si divertano a passare del tempo insieme.

Continua a leggere su Fidelity News