La ragazza inizia a cantare ma il giudice la blocca. Poco dopo la sua esibizione fa impazzire tutti

Quando il giudice l'ha interrotta, questa ragazza non capisce il motivo. Poco dopo la valletta si avvicina a lei e tutto cambia forma...davvero sorprendente!

La ragazza inizia a cantare ma il giudice la blocca. Poco dopo la sua esibizione fa impazzire tutti

Ci sono persone il cui talento è innegabile ma che non hanno ancora trovato la propria strada artistica probabilmente perché nessuno ha mai avuto a cuore il suo successo e spesso sono proprio le porte sbattute in faccia e i dolorosi “no” a farci comprendere questo.

Lo sa bene Yoli Mayor, la giovane protagonista di questo video che si è presentata sul palco della trasmissione televisiva America’s got talent per mettersi in mostra e provare a portarsi a casa l’ambito premio ed iniziare così la sua carriera da cantante.

La ragazza di appena 21 anni inizia a cantare un pezzo classico blues “I put a spell on you” di fronte alla giuria composta dal temutissimo Simon, da Heidi Klum, da Mel B e Howie Mandel.

Pochi secondi dopo l’inizio della canzone, nonostante la ragazza avesse già dimostrato di possedere delle doti pazzesche, il giudice Simon la interrompe e tutti restano senza parole di fronte al suo gesto che però si rivelerà molto utile per la ragazza.

Il giudice sostiene che quella canzone non sia adatta a lei, che il suo stile “vecchia scuola” non sia adatto ad una ragazza di 21 anni che dovrebbe avere un’anima più grintosa, più energica. Ed ecco che grazie alla valletta, Yoli si trasforma in una ragazza più “giovanile” privandosi di tutti quei gioielli classici che la appesantivano.

Inizia così a cantare una canzone di Ed Sheeran dal titolo “Make it rain” e lascia tutti senza parole ricevendo una straordinaria e commovente standing ovation.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che sale sul palco del talent show e dichiara di essere la nuova Whitney Houston. Anche in questo caso siamo di fronte ad una esibizione davvero straordinaria che merita un grande applauso.!

Continua a leggere su Fidelity News