La ragazza canta “Hallelujah” vicino al pozzo che crea un eco magico. La sua voce è incantevole!

Non è la solita toccante esibizione con una delle canzoni più belle di sempre...quello che riesce a fare questa ragazza sfruttando l'eco del pozzo è molto...molto di più!

La ragazza canta “Hallelujah” vicino al pozzo che crea un eco magico. La sua voce è incantevole!

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un proliferare di cover della famosa canzone di Leonard Cohen, al punto da essere conosciuta molto più oggi che nel 1984, anno in cui il bravissimo ed ormai scomparso artista la pubblicò.

Si tratta senza alcun dubbio di una delle canzoni più belle, toccanti ed emozionanti di sempre ed è facile, avendo una bella voce ed un po’ di tecnica, stupire il pubblico grazie anche alle note che arrivano dritte al cuore.

In questo caso non vogliamo mostrarvi la solita emozionante esibizione di un ragazzo o di una ragazza che si presenta sul palco di un talent show con questa canzone per cercare di portarsi a casa l’ambito titolo.

Stiamo per mostrarvi qualcosa che vale davvero molto di più di un’esibizione televisiva. Questa ragazza ha scoperto durante una visita turistica un pozzo con un eco pazzesco che poteva fungere da vera e propria cassa armonica.

Ha così deciso di sfruttare quel fenomeno naturale per rendere la sua voce già stupenda ancora più suggestiva ed ha così intrattenuto tutti con la sua personalissima versione di Hallelujah che vi metterà davvero la pelle d’oca.

Altrettanto interessante sarà vedere due bambini timidi salire sul palco di un talent. Nessuno si sarebbe aspettato da loro una performance decente soprattutto quando hanno svelato che avrebbero cantato ed interpretato un famoso brano di Celine Dion ed Andrea Bocelli, “The Prayer”.

Quando parte la musica ed i due aprono bocca, la timidezza svanisce letteralmente con le prime note e senza nemmeno che se ne siano resi conto i giudici si ritrovano in piedi per onorare questi piccoli talenti con una standing ovation.

Continua a leggere su Fidelity News