La nuova star della rete: chitarra, voce e… scollatura!

Il nuovo fenomeno della rete si chiama Jess Greenberg e sta spopolando in internet grazie alle sue cover di pezzi famosi. Sarà merito del suo talento o della sua scollatura?

La nuova star della rete: chitarra, voce e… scollatura!

C’è chi è bravo a suonare uno strumento e chi, invece, colma le sue lacune musicali esibendo altre doti. E questo il caso di Jess Greenberg, la cantante londinese che sta spopolando in rete a suon di fan e visualizzazioni. Infatti, con le sue cover chitarra e voce di pezzi celebri dei Led Zeppelin, Bob Dylan, Fleetwood Mac e altri, questa giovane cantante ha raccolto oltre 700mila fan con più di 13 milioni di visualizzazioni dei suoi video.

Ma siamo sicuri che questo successo derivi esclusivamente dalle sue doti musicali? A giudicare dal video che vi proponiamo si direbbe di no. Infatti, alla base del successo di Jess c’è un altro elemento: lei, decisamente maggiorata, canta in reggiseno, mettendo in mostra tutti i suoi generosi attributi… Non per niente le cover pubblicate da questa ragazza un anno fa totalizzavano massimo 30/35mila click, ma, da quando ha deciso di mettere in mostra il décolleté, le visualizzazioni dei suoi video hanno fatto registrare un’impennata clamorosa.

A nostro parere, le sue qualità canore sono buone, nonostante alcuni acuti della sua chitarra non siano proprio “alla Jimi Hendrix”. Quello che però non ci convince molto, è la scelta di attrarre il pubblico presentandosi decisamente svestita. E, infatti, in molti le hanno consigliato di esibirsi con un abbigliamento un pò più adatto, in modo da catalizzare maggiormente l’attenzione sulle sue perfomance canore e non sulle sue forme.

Insomma, dopo la simpatica candid camera in cui una mendicante decisamente molto sexy e svestita faceva l’elemosina, ecco un video che ci dimostra come non sempre, per sfondare, sia necessario possedere un particolare talento.

Continua a leggere su Fidelity News