La moglie urla mentre l’illusionista viene seppellito in diretta. Poco dopo i giudici restano basiti!

Suo marito sta per eseguire un pericoloso numero di illusionismo e viene seppellito in diretto. Poco dopo lei inizia ad urlare e disperarsi...i giudici non credono ai loro occhi!

La moglie urla mentre l’illusionista viene seppellito in diretta. Poco dopo i giudici restano basiti!

Chi segue i talent show sa bene quanto su questi palchi si presentino degli artisti spesso bizzarri ed a volte anche molto talentuosi. Altre volte ancora sul palco di questi programmi televisivi si presentano dei personaggi che fanno letteralmente morire di paura i giudici ed il pubblico.

Lo sanno bene i giudici di America’s got talent che hanno dovuto fare i conti con un numero di illusionismo davvero strabiliante che però farà venire la pelle d’oca a tutti coloro che guarderanno l’esibizione.

L’uomo si chiama Demian Aditya ed è un esperto in escapologia ed illusionismo tradizionale ed usa proprio la paura per confondere le persone e portare a termine la sua esibizione. Con lui c’è anche la moglie che piange perché è consapevole del pericolo che corre il marito con la sua professione.

L’uomo si fa seppellire vivo e deve rimanere per un certo lasso di tempo sotto terra ma scaduto il termine temporale, l’uomo non esce dalla bara, segno che le cose non sono andate per il verso giusto. 

La moglie si dispera perché crede che il marito sia morto. Anche il giudice Simon si alza dalla sedia con aria preoccupata e crede che la situazione sia sfuggita di mano quando alla fine un particolare lo lascia letteralmente basito.

Altrettanto interessante sarà vedere una bambina che sale sul palco di un talent con una scatola piena di libri. Quello che fa lascia i giudici senza parole ed increduli davanti al numero di magia di quest’ultima.

Simon in particolare non avrebbe mai creduto di cascare nel tranello di un numero di magia, soprattutto eseguito da una bambina piccola, poco dopo però sarà la sua prima vittima e dovrà ammettere di essere stato sconfitto.

Continua a leggere su Fidelity News