La madre è costretta su una sedia a rotelle. Il figlio nel giorno del suo matrimonio fa questo

La madre di Luke è costretta su una sedia a rotelle ma questo non gli impedisce di renderla partecipe il giorno del matrimonio. Così, la fa danzare con lui al centro del palco in un tradizionale ballo madre figlio nel giorno del suo matrimonio

La madre è costretta su una sedia a rotelle. Il figlio nel giorno del suo matrimonio fa questo

Ci sono cose che un figlio sogna sempre di condividere con la propria madre. Che siano piccole banalità oppure grandi avvenimenti della propria vita, si vorrebbe sempre condividere tutto questo con le persone che si amano, ed in primis con la propria madre. Tutto questo vale a qualsiasi età e non soltanto quando si è bambini o adolescenti.

Uno dei momenti più importanti sicuramente nella vita di un uomo o di una donna è il giorno del proprio matrimonio, uno dei quei momenti che si ricorderanno per il resto della propria vita e di cui si costituisce sempre una bellissima memoria.

Il protagonista di questo giorno bellissimo è Luke, che però ha deciso di condividere con la madre tutto questo in modo molto particolare. Uno dei momenti topici dei festeggiamenti di un matrimonio è quello in cui la sposa balla con il padre e lo sposo con la madre.

In questo caso, però, la madre di Luke è costretta su una sedia a rotelle, ma il figlio ha trovato il modo di condividere comunque con lei questo particolare momento.

Parte la canzone e Luke conduce la madre con la sua sedia a rotelle al centro del palco e, messosi in ginocchio, condivide con lei la commozione di quel momento, facendola persino danzare sulle note della canzone di sottofondo.

Una scena davvero commovente che fa scorrere fiumi di lacrime. Un video molto commovente come un altro che ci aveva mostrato un padre far danzare la figlia disabile commuovendo tutti.

Continua a leggere su Fidelity News